andrea damante prende in giro giulia de lellis
Nuovo look di Andrea Damante su Instagram

Andrea Damante cambia look e prende in giro Giulia De Lellis sui social: l’influencer, oggi fidanzata con Andrea Iannone, reagisce così.

Andrea Damante cambia look, condivide la foto su Instagram e lancia una frecciatina all’ex fidanzata Giulia De Lellis che ha raccontato la loro storia nel libro “Le corna stanno bene su tutto” che sta vendendo migliaia di coppie.

Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis sui social e lei reagisce cosi

Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, hanno vissuto una splendida storia d’amore che ha fatto sognare tutti i fans fino alla rottura. I due si sono lasciati dopo la scoperta del tradimento di Damante da parte di Giulia De Lellis che ha poi raccontato tutto nel libro “Le corna stanno bene su tutto”.

A distanza di mesi dalla pubblicazione del libro, l’ex tronista, oggi deejay affermato, ha lanciato una frecciatina all’ex fidanzata pubblicando una foto in cui appare con dei codini mentre con la mano fa il segno delle corna. A detta dei fans è un chiaro riferimento al libro scritto dalla De Lellis. Sarà vero?

Leggi anche—>Belen Rodriguez: “tutta la verità sulla lite con Giulia De Lellis”

Nel frattempo Giulia, oggi felicemente fidanzata con Andrea Iannone, ha risposto pubblicando su Instagram dove è seguita da 4,3 milioni di euro, una foto in cui appare senza veli. Uno scatto bellissimo in cui Giulia copre tutte le parti più intime del suo corpo con le braccia e le gambe. Una foto che ha portato a casa quasi 500mila like mentre quella in cui Damante sfoggia il suo nuovo look ha raggiunto 242mila like.

Tra i due, dunque, c’è ancora del rancore? Quella di Damante è stata davvero una frecciatina all’ex fidanzata che continua a collezionare successi nonostante la loro storia sia finita da tempo?

giulia de lellis senza veli
Giulia De Lelli senza veli su Instagram