Michelle Hunziker
Michelle Hunziker a Verissimo (screenshot)

Michelle Hunziker è stata ospite di Verissimo nel corso della puntata andata in onda ieri sabato 7 dicembre: la bella showgirl ha sciolto il dubbio dei fan sul perché in casa sua l’albero di Natale si fa a novembre.

Michelle Hunziker, la nota e bellissima conduttrice Mediaset di origine svizzera, è stata ospite di Verissimo nel corso della puntata andata in onda ieri sabato 7 dicembre. La showgirl solare ed ironica, inizia parlando della figlia Aurora che di recente ha compiuto 23 anni: una cosa che le ha fatto comprendere, come ha riferito lei stessa ironicamente, di come il tempo trascorra inesorabile. L’attenzione della padrona di casa, Silvia Toffanin, si sposta sul nuovo programma All Toghether Now, la cui conduzione è stata affidata alla Hunziker e al cantante J-Ax, presidente del “muro”. Per la showgirl la trasmissione non è solo un lavoro ma anche un momento di festa. Ed è proprio a questa ultima affermazione, considerata la prossimità del Natale, che si ricollega una curiosità della Toffanin: “Hai già fatto l’albero tu? A Novembre?“. La Hunziker ha risposto: “Si, ma in molti mi hanno aggredita. Guarda, però, che in Svizzera si fa a metà novembre. È una cosa culturale. Il Natale così dura più, non ha senso aspettare“.

Michelle Hunziker a Verissimo: la sorpresa di Federico Martello, il concorrente disabile di All Toghether Now

Tornando a parlare di All Toghether Now la Hunziker ha precisato che non vendono illusioni, ma offrono un sogno poiché in palio ci sono 50mila euro. Il sogno di persone comuni che hanno un talento unico e che regalano emozioni al pubblico: le loro storie aggiungono qualcosa in più che rendono le esibizioni sempre più toccanti. È il caso di Federico Martello, il quale ha conquistato 99 voti sui 100 disponibili del muro, cantando seduto sulla sua sedie a rotelle. Questo ragazzo residente a Bergamo, dice la Hunziker, è un vero portento: in molti cantanti le avrebbero riferito che cantare da seduti, è praticamente impossibile a causa del diaframma che in quella posizione rimarrebbe compresso, ma lui no, ci riesce ed in modo letteralmente magistrale. Federico, all’esito della sua esibizione ha fatto commuovere l’intero muro affermando che in molti talent era stato respinto: Michelle spiega, infatti, che in alcuni programmi il giovane sarebbe stato scartato perché una persona su una sedie a rotelle genera troppo pietismo. Ma questo non è accaduto ad All Toghether Now, dove anzi l’esibizione di Federico è stata una testimonianza del fatto che non esistono barriere. Una sorpresa, infine, per la bella showgirl svizzera raggiunta in studio proprio da Federico Martello con cui si è abbandonata ad un caloroso e commovente abbraccio.

Leggi anche —> Ylenia Carrisi e l’ipotesi sulla sua morte: cosa sarebbe accaduto

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)