Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Che apertura di Lorenzo, già pensa al ritorno in MotoGP? (FOTO)

Jorge Lorenzo ha salutato solo poche settimane fa la MotoGP lasciando tutti a bocca aperta. Lo spagnolo ha salutato lo sport che tanto ama dopo 5 titoli iridati conquistati ad appena 32 anni. Purtroppo l’iberico ha salutato alla fine della sua peggiore stagione nella classe regina del Motomondiale.

A pesare sulla decisione finale di Jorge Lorenzo sono stati soprattutto i tanti, troppi infortuni che ne hanno minato il fisico oltre che le proprie sicurezze da pilota. I suoi tanti tifosi sparsi per il mondo però sperano presto di rivederlo in pista con una moto.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Un fan su Instagram apre ad una clamorosa ipotesi

Per ora però tutto tace e pare proprio che Jorge Lorenzo abbia deciso di prendersi una pausa da tutto questo mondo frenetico delle corse non fosse altro che come al solito i social aprono una piccola crepa nel futuro dell’iberico.

In verità a bucare le sicurezze sul proprio ritiro sembra essere proprio lo stesso Lorenzo, che attraverso il proprio profilo Instagram ha risposto ad un fan in uno strano modo. Un tifoso, infatti, ha scritto: “Ti vedremo di nuovo coinvolto nel mondo delle moto?”, a quel punto lo spagnolo ha risposto: “Presto”. Una semplice parola che però apre un mondo di aspettative per il futuro.

Antonio Russo

Jorge Lorenzo (Instagram)
Jorge Lorenzo (Instagram)