Valentino Rossi accerchiato dalla folla (Getty Images)
Valentino Rossi accerchiato dalla folla (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi arriva in città, un intero paese bloccato

Valentino Rossi prepara una nuova stagione di MotoGP. Il Dottore si sta allenando strenuamente per essere al top della forma all’inizio del nuovo anno, ma nel frattempo non disdegna anche qualche evento promozionale. Oltre la 12 Ore di Abu Dhabi, infatti, presto il #46 sarà anche protagonista di uno scambio con Lewis Hamilton.

Il britannico, infatti, salirà sulla M1, mentre il rider di Tavullia guiderà la Mercedes W10. Proprio per questo forse Valentino Rossi qualche giorno fa ha deciso di recarsi a Corridonia per correre su una pista di kart.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Rossi protagonista a Corridonia

Come riportato dal Corriere Adriatico il #46 è arrivato nel comune marchigiano in provincia di Macerata per correre al Kartodromo Cogiskart. Giunto sul posto con il proprio camion insieme alla squadra che da sempre lo segue è passato per caso nel centro cittadino richiamando l’attenzione di tantissime persone che hanno seguito a quel punto il mezzo sino al kartodromo.

Il kartodromo a quel punto è stato preso letteralmente d’assalto da tantissimi tifosi giunti da tutto il paese per vedere il Dottore. Valentino Rossi, da par suo, dopo qualche battuta con i gestori della pista ha infilato il casco con il suo solito 46 ed è sceso sul tracciato per divertirsi.

Antonio Russo

Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)