Ylenia Carrisi ritrovata
Ylenia Carrisi ritrovata una ipotesi sorta dopo il ritrovamento di un corpo di donna FOTO tuttomotoriweb

Una circostanza specifica fa parlare di una Ylenia Carrisi ritrovata. Su questa vicenda si è espresso in maniera chiara Al Bano di recente.

In tutti gli anni trascorsi dalla sua sparizione, si è parlato a volte di una Ylenia Carrisi ritrovata. E purtroppo non da viva. La giovane figlia di Al Bano e Romina Power sparì dalla circolazione il 31 dicembre 1993, mentre si trovava a New Orleans in compagnia di un trombettista, un certo Alexander Masakela. Il quale poi, nel corso del tempo, si sarebbe reso protagonista di episodi controversi. Da allora nessuno ha più saputo niente di Ylenia, che all’epoca aveva 24 anni. E nessuna traccia è rimasta della giovane, che lo scorso 29 novembre di anni ne avrebbe compiuto 49. Hanno fatto seguito solamente segnalazioni, tutte false o presumibilmente tali. Tutti finti avvistamenti e nient’altro. Al punto che poi il passaggio fino alle congetture anche più strampalate possibili è risultato essere inevitabile. Si è parlato di una Ylenia scappata di proposito, oppure sottoposta chissà perché a programma di protezione testimoni.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi, il nuovo disperato appello di mamma Romina

Ylenia Carrisi ritrovata, tutto falso. Al Bano: “Non c’è più”

Ed ancora alcuni dicono di averla vista in Sud America con dei figli ed una nuova vita con una identità diversa. O di ritenere che sia da anni reclusa in una clinica od in un convento. La verità sulla sua sorte probabilmente non la conosceremo mai, e di una Ylenia Carrisi ritrovata non sentiremo mai parlare. Il Secolo XIX ha raccontat di un fatto relativo a questa vicenda, in cui c’è un riferimento al ritrovamento di alcuni resti di una donna morta nel 1994. Quel che rimaneva di quel corpo era venuto alla luce in una stazione in Florida. E da qui c’è stato un riferimento diretto a Ylenia. Purtroppo però non si trattava di lei, come confermato da alcuni test del Dna condotti appositamente. Al Bano è sicuro: “Mia figlia non c’è più. So dove si trova, è in paradiso ed un giorno ci rivedremo”.

LEGGI ANCHE –> Ylenia, parla la zia Taryn: “Perché non vuole farsi trovare”

Ylenia Carrisi zia Taryn