uomini e donne ida dopo proposta matrimonio
Le parole di Ida Platano dopo la proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri

Le parole di Ida Platano dopo la proposta di nozze avvenuta nella puntata del trono over di Uomini e Donne scatenano le polemiche. Riccardo reagisce così.

Non ci sarà nessun matrimonio tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama del trono over di Uomini e donne ha rifiutato la proposta di matrimonio di Riccardo e le sue parole hanno scatenato la dura reazione del pubblico.

Leggi anche—>Uomini e Donne: Andrea Dal Corso piange sui social, video

Trono Over: Ida Platano rifiuta la proposta di matrimonio, Riccardo Guarnieri reagisce così

Riccardo Guarnieri, nella speranza di non perdere la donna che ama, ha chiesto ad Ida Platano di sposarlo, ma la risposta della dama non è stata quella che lui e il pubblico si aspettavano.

“Non ho parole Riccardo, non so dirti. Adesso non me la sento, non mi spingere a fare una cosa che non mi va. Io non ti ho dato una risposta, questo lo devi tenere tu. […] Adesso non chiedermelo, non è che non sono onesta ma non me lo puoi chiedere adesso. […] Questi gesti sono bellissimi, la lettera è bellissima, l’anello è bellissimo, dire “Ti voglio sposare” è stupendo, è una cosa bellissima. Io l’ho sempre detto, da quando ti ho conosciuto, che tu sai sconvolgere la vita ma sconvolgerla in un modo che adesso mi sembra tutto assurdo. Io non lo so. […] Da un giorno all’altro puoi anche decidere di non stare più male, di metterti delle cose in testa e dire: “Cambio, cambio e volto pagina“. Forse ero convinta di dimenticare alcune cose ma ora come ora mi stanno riaffiorando tutte… non lo so, forse ero convinta di questo. […] Ci riprovo, mi butto perché ti amo ma in questo mese e mezzo quello che mi è arrivato è come quello che mi era arrivato… hai capito? […] Non lo so Riccardo… forse non ci credo più io. […] (Ho bisogno) di stare sola. Adesso è così. […] Ho detto che voglio stare da sola non che ci devo pensare se ti amo o no!”, ha detto la Platano.

Leggi anche—>Maria De Filippi, scandalo a Uomini e Donne: Tina rivela tutto

Le parole di Ida hanno scatenato la dura reazione del pubblico. Sui social, infatti, molti utenti stanno attaccando la Platano non condividendo la sua scelta di rifiutare l’uomo per cui ha pianto per mesi. Da parte sua, Riccardo, dopo aver accettato la decisione della Platano, su Instagram, ha scritto: “Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”. Per Ida e Riccardo, dunque, non ci sarà il lieto fine come per Sossio ed Ursula.

uomini e donne ida e riccardo dopo la proposta di matrimonio
Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la proposta di matrimonio