(Image by Motor1)

La popolarità del Tesla Cybertruck sta infiammando il popolo di Internet e la gente non vede l’ora di guidarla.

Una nuova petizione su Change.org implora Microsoft, Turn 10 Studios, Playground Games e Tesla di lavorare insieme per inserire il pickup in Forza Horizon 4 o addirittura in un futuro gioco Forza. Ci sono solo 28 sostenitori per la petizione, quindi c’è ancora molta strada da fare prima che l’editore o lo sviluppatore del gioco se ne accorga.

Attualmente non ci sono modelli Tesla in Forza Motorsport 7 o Forza Horizon 4. Tuttavia, se questa petizione sarà un fallimento, c’è ancora una possibilità per il Cybertruck di unirsi alla formazione nei giochi esistenti o futuri a causa di alcune voci di corridoio recenti. La Model S è apparsa in Forza Horizon 2 e 3, oltre che in Forza Motorsport 6. L’originale Tesla Roadster era in Forza Motorsport 4.

Per la prima volta in diversi anni, Microsoft non ha rilasciato un nuovo gioco del franchising Forza nel 2019. Invece, gli sviluppatori hanno continuato a supportare i giochi esistenti aggiungendo altre auto a Forza Motorsport 7 e Forza Horizon 4.

La prossima console di Microsoft va sotto il nome in codice di Scarlett e arriverà per la stagione delle vacanze nel 2020. Non ci sono molti dettagli, ma un processore personalizzato renderà Scarlett quattro volte più potente di una Xbox One X esistente. Le voci suggeriscono che un nuovo gioco Forza potrebbe essere tra la scaletta di lancio della console.

Il Cybertruck dovrebbe essere molto divertente da guidare, soprattutto in un gioco open-world come la serie Forza Horizon. La versione superiore del camion può raggiungere i 100 km/h in 2,9 secondi.