principessa anna
La principessa Anna non saluta Donald Trump

La principessa Anna non saluta Donald Trump, la Regina Elisabetta reagisce così e il video con la reazione della sovrana diventa virale.

E’ diventato virale il video con la reazione della Regina Elisabetta di fronte al gesto della principessa Anna che non avrebbe salutato Donald Trump durante il banchetto per i leader della Nato. Sarà vero?

Leggi anche—>Donald Trump fallisce al Super Tuesday: ascesa dei dem

Mistero a Buckingham Palace: la principessa Anna non ha salutato Donald Trump? Il video virale con la Regina Elisabetta

La Principessa Anna ha salutato o non ha salutato Donald Trump? Qualora i rumors fossero, sarà stata una svista? Il mistero aleggia su Buckingham Palace ed è stato scatenato da un video in cui si vide la Regina Elisabetta bacchettare la figlia Anna rea di non aver salutato il presidente degli Stati Uniti.

Leggi anche—>La Regina Elisabetta pronta ad abdicare: i grandi piani del suo successore- VIDEO

Nel video che, in poche ore, ha fatto il giro del mondo al punto da diventare immediatamente virale, c’è la Regina Elisabetta che saluta stngendogli la mano, il Presidente Trump per poi fare la medesima cosa con la moglie Melania Trump. Nel filmato s’intravede anche la figlia Anna che però resta in disparte non salutando il numero degli Stati Uniti e la moglie.

Nel filmato in questione, come fa notare Leggo, sembra che la Regina d’Inghilterra inviti la figlia ad avvicinarsi per poter salutare Trump e la sua First Lady. Tuttavia, come sottolinea ancora Leggo, dal video, sembrerebbe che la Regina chieda alla figlia se ci siano altri ospiti ricevendo la seguente risposta: “ci sono solo io”.

Quale sarà, dunque, la verità? La Regina avrà rimproverato davvero la figlia per il presunto, mancato saluto a Donald Trump e alla sua bellissima moglie’