Cristina Marino e la scollatura osè: Luca Argentero reagisce così

0
421
cristina marino scollatura hot reazione luca argentero
La scollatura hot di Cristina Marino e la reazione di Luca Argentero – Foto Chi

Il settimanale Chi becca Cristina Marino e Luca Argentero durante una passeggiata a Roma: l’attore nota la scollattura hot della compagna e reagisce così.

Luca Argentero e Cristina Marino sono ormai una coppia solida e affiatata. Sempre più innamorati, l’attore e la fidanzata condividono sempre di più i momenti della loro vita insieme anche sui social. I due sono anche molto seguiti dai paparazzi che li hanno beccati così per le strade di Roma.

Leggi anche—>Luca Argentero contro le donne e il femminismo: “Siete ossessionate”

La reazione di Luca Argentero di fronte alla scollatura hot della fidanzata Cristina Marino

Il settimanale Chi ha beccato Luca Argentero e Cristina Marino durante una passeggiata per le strade di Roma. I due escono da una gioielleria e durante la passeggiata l’attore nota la pericolosa scollattura della fidanzata che corre subito ai ripari sistemando la camicia che indossava. I due, poi, ricominciano a passeggiare e si scambiano anche un bacio.

Accanto alla Marino, conosciuta sul set del film Natale ai Caraibi, Argentero ha ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania.

Con Cristina sta pensando nuovamente al matrimonio come ha spiegato l’attore a Storie Italiane.

«Non c’è una data, prometto di comunicartela per tempo», ha detto l’attore a Eleonora Daniele, facendo riferimento anche al matrimonio a sorpresa della conduttrice, lo scorso weekend. «La vita è fatta per fare bei progetti. Ho sempre detto che affrontare il mondo in due è sempre meglio. Bisogna sapersi scegliere la giusta compagna di viaggio. Deve renderti migliore di quello che sei. Io ho la fortuna di avere una persona che mi migliora».

Ufficialmente insieme dal 2017, la coppia che si dichiara sempre di più il proprio amore anche sui social, convolerà a nozze nel 2020?

cristina marino scollatura hot reazione luca argentero
Cristina Marino e la reazione di Luca Argentero – Foto Instagram