Valentino Rossi nella W10 (Instagram)
Valentino Rossi nella W10 (Instagram)

MotoGP | Valentino Rossi prepara il sedile della W10, Hamilton risponde così (FOTO)

Valentino Rossi e Lewis Hamilton sono pronti al grande scambio. Supportati dallo sponsor in comune Monster i due si cimenteranno ognuno nella disciplina dell’altro. Valentino Rossi salirà sulla Mercedes, mentre Lewis Hamilton guiderà la M1 del Dottore. Intanto sono tutti in fermento per i preparativi perché, visti i due campioni protagonisti dell’evento, nulla sarà lasciato al caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I think me and @LewisHamilton will have some fun soon 🤤 @MonsterEnergy @Mercedesamgf1 @Yamahamotogp #LH44VR46

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Valentino Rossi ha già postato qualche scatto mentre prova il sedile della Mercedes in vista dell’evento che si svolgerà a Valencia. Le foto su Instagram sono state accompagnate dalla seguente didascalia: “Penso che presto io e Lewis ci divertiremo presto.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Hamilton emozionato per lo scambio

Non si è fatta attendere la risposta del campione britannico che attraverso i propri canali social ha risposto: “Sono super eccitato di scambiarmi di posto con una leggenda come Valentino Rossi molto presto. Sei pronto Vale?”. Insomma a quanto pare i due sono decisamente gasati in vista di questa cosa.

Purtroppo il tutto sarà chiuso al pubblico e non solo. Anche la stampa, infatti, non potrà accedervi, ma siamo certi che nei prossimi giorni, sui seguitissimi canali social di entrambi compariranno video e foto che documenteranno la cosa.

Per Valentino Rossi non si tratta di certo di una prima volta con una F1. All’inizio degli anni 2000, infatti, quando era il padrone indiscusso della MotoGP, il Dottore pensò seriamente di passare alle monoposto e di vestire i colori Ferrari, ma poi la cosa tramontò. Hamilton, invece, da par suo ha provato sinora solo delle Superbike, ma non ha mai provato l’ebbrezza della MotoGP.

Antonio Russo

Valentino Rossi e Lewis Hamilton (Facebook)
Valentino Rossi e Lewis Hamilton (Facebook)