“Ora basta! Fatti una vita”: Caterina Balivo perde le staffe in diretta

0
3372

caterina Balivo perde le staffe in diretta

Caterina Balivo perde le staffe in diretta durante il consueto appuntamento con Vieni da me e sbotta: “ora basta! Fatti una vita”.

Dal lunedì al venerdì, alle 14 in punto su Raiuno, Caterina Balivo fa compagnia al pubblico con il suo programma Vieni da me in cui incontra personaggi famosi che si raccontano davanti alle cassettiera e sfogliando l’album di famiglia. Momenti imperdibili in cui i vip si mettono totalmente a nudo raccontando anche retroscena inediti della propria vita. Il pubblico a casa ha la possibilità di commentare con i tweet che vengono letti in diretta. Un tweet di un telespettatore, durante l’intervista fatta a Marco Baldini, ha letteralmente fatto infuriare la Balivo.

Leggi anche—>La confessione da Caterina Balivo: «Ho 60 anni e sto provando ad avere un figlio»

Il tweet di un telespettatore fa infuriare Caterina Balivo: “ora basta! Ci sono persone che commentato senza ascoltare”

Aprendo i cassetti della cassettiera di Vieni da me, Marco Baldini si è raccontato a 360 gradi. Oltre ad aver parlato senza riserve di tutto ciò che ha perso a causa della ludopatia, Baldini ha anche svelato il desiderio di avere un figlio a 60 anni.

Tra un ricordo e l’altro della sua vita, Baldini si è lasciato andare anche a qualche battuta sugli abitanti di Roma Nord e Roma Sud. Non tutti, però, hanno colto l’ironia nelle parole del conduttore che è finito nel mirino di un telespettatore che ha commentato con amarezza su Twitter.

Leggi anche—>Vieni da me, Lucia Ocone e il dettaglio imbarazzante in diretta

Baldini parla male di Roma Nord dall’alto del suo attico ai Parioli, recitava il tweet. Di fronte a queste parole, la conduttrice di Vieni da me non è riuscita a restare in silenzio e, furiosa, ha non solo preso le difese del proprio ospite, ma si è lasciata andare ad uno sfogo contro l’autore del tweet.

«Ora basta! Ci sono persone che scrivono senza nemmeno ascoltare. Fatti una vita», ha detto sottolineando che Baldini voleva solo scherzare.