Naike Rivelli | via tutto per dare la buonanotte ai fans | FOTO

0
3717
Naike Rivelli
Naike Rivelli FOTO tuttomotoriweb

Bella, conturbante e provocatrice, Naike Rivelli non si smentisce mai e regala la propria personalissima buonanotte ai suoi followers come sempre senza veli.

Naike Rivelli ama far parlare di sé e delle provocazioni che solleva con i suoi post. I canali social della figlia di Ornella Muti sono pieni zeppi di scatti che a volte travalicano il lecito ed anche il buongusto, va detto. Ma lei lo fa per porre l’attenzione spesso su temi delicati, come la sua assoluta contrarietà nell’utilizzare pellicce ricavata da vera pelle di animali. A volte poi i suoi strip ‘artistici’ hanno avuto come obiettivo quello di punzecchiare questa o quella personalità. Era stato così alcuni mesi fa nei confronti di Adriano Celentano e del suo ‘Adrian’. Ad ogni modo, in molti tra i suoi ammiratori si limitano ad ammirare l’aspetto estetico di Naike Rivelli. Lei ha 45 anni ed in tutta sincerità c’è da restare stupiti nell’apprenderlo. Sarà magari per l’utilizzo strategico di qualche filtro che aiuta a ringiovanire il proprio aspetto. Chi può dirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good night 🌙😘 #naikerivelli #buonanotte #artistic #photography @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso ha un amante: la Rivelli svela tutto

Naike Rivelli: “Vado fiera del mio corpo e di ciò che faccio”

Fatto sta che Naike è bella davvero. E queste sue doti fisiche, unite al carattere da peperina, non fanno altro che renderla irresistibile ad alcuni. Però come sempre non è tutto rose e fiori sui social. Oltre ai complimenti arrivano anche le critiche e talvolta pure gli insulti per una presunta, manifesta volgarità. Lei fa spallucce e come al solito non si cura dei suoi detrattori. Di recente la Rivelli ha anche scritto quanto segue. “Si ho 45 anni e ne vado fiera. Sono fiera del mio corpo, della mia vita, della mia famiglia, di mio figlio, del mio percorso spirituale, del mio lavoro da creativa e produttrice che tanti non conoscono. Fiera dei miei grandi cambiamenti e dei risultati che con grande soddisfazione sto ottenendo, specialmente all’estero, dove il lavoro è preso seriamente e dove molti Italiani con talento trovano spazio per esprimersi e guadagnare bene”.

LEGGI ANCHE –> Rivelli senza vestiti mentre fa yoga: il web implode – FOTO

naike rivelli