Luciana Littizzetto perde il suo compagno: l’addio dopo 20 anni d’amore

0
38222

Luciana Littizzetto perde il suo compagno: l’addio dopo 20 anni d’amore

Luciana Littizzetto ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con il musicista Davide Graziano, una storia ventennale che li ha portati anche ad una decisione importante: adottare due ragazzi, Vanessa e Jordan. L’addio è arrivato come improvvisamente, stupendo i loro fans che li vedevano così vicini. In un’intervista rilasciata successivamente alla separazione, l’attrice e comica è ritornata sull’argomento e pur non entrando nei dettagli, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito.

 

 

 

 

La Littizzetto prende in giro Barbara D’Urso –> LEGGI QUI

In un’intervista rilasciata al settimanale, la conduttrice ha confessato: “Tutti facciamo i conti con la disillusione e non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale. Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensare da sola. Se hai accanto una persona con cui hai condiviso molto e magari non c’è più passione ma c’è ancora la stima e la possibilità di un futuro di cose in comune, bisogna tener duro. Tutto finisce quando perdi la stima: se guardi quella persona e capisci che non è quella che pensavi, forse davvero non c’è più speranza”.

Foto Fabio Ferrari/LaPresse13-02-2013 Sanremo IM – ItaliaspettacoloTeatro Ariston63esimo Festival della canzone italiana – Seconda seratanella foto: Luciana LittizzettoPhoto Fabio Ferrari/LaPresse13-02-2013 Sanremo IM – ItalyentertainmentAriston Theatre63th Festival of italian song – Second eveningIn the photo: Luciana Littizzetto