La confessione da Caterina Balivo: «Ho 60 anni e sto provando ad avere un figlio»

0
1469

caterina balivo

L’ospite di Caterina Balivo racconta in diretta il desiderio di avere un figlio: “ho 60 anni e sto provando ad avere un bambino”.La conduttrice di Vieni da me reagisce così.

Marco Baldini, ai microfoni di Caterina Balivo, svela il suo desiderio di paternità. A 60 anni, il conduttore racconta di volere un figlio. Fidanzato con Aurora che ha 34 anni, Baldini non nasconde di voler presto realizzare il suo sogno.

Leggi anche—>Vieni da me, Lucia Ocone e il dettaglio imbarazzante in diretta

La confessione di Marco Baldini da Caterina Balivo: “ho 60 anni e sto provando ad avere un figlio con la mia fidanzata Aurora”

Dopo aver raccontato il dramma vissuto a causa della ludopatia, Marco Baldini ha parlato anche del momento felice che vive in amore.

«Da quattro anni sto con Aurora – ha raccontato Baldini – lei ha 34 anni, 26 anni meno di me. Ancora mi chiedo come si sia innamorata. Ci siamo conosciuti in un bar e non aveva idea di chi fossi. È molto lontana dal mondo dello spettacolo. Ci siamo innamorati e siamo andati subito a convivere. Adesso stiamo provando ad avere un figlio… Ho sessant’anni ma credo che ce la farò».

Leggi anche—>Balivo nel mirino: lo sfogo in diretta a Vieni da Me

Di fronte alla confessione di Marco Baldini, la conduttrice di Vieni da me ha reagito rispondendo con ironia: «Si dice sempre alle donne che a una certa età è difficile avere figli, ma anche per gli uomini lo è…».

Leggi anche—>Balivo: “Vittorio Sgarbi, sono d’accordo con te” ma il web non coglie il…

La replica di Baldini, a sua volta, non si è fatta attendere: «È difficile anche per gli uomini, ma ancora non ho bisogno dell’aiuto della chimica. Penso che ce la farò…».

Dopo aver curato il suo problema con la ludopatia, Baldini riuscirà a realizzare il suo sogno di paternità con la sua fidanzata Aurora?