Ferrari, il parco a tema ad Abu Dhabi vince il Theme Park Award

0
49
(Image by Motor1)

Il famoso parco divertimenti Ferrari di Abu Dhabi ha appena vinto il premio per il miglior parco a tema del mondo per il 2019. Il World’s Leading Theme Park fa parte del concorso annuale World Travel Awards, che quest’anno ha avuto luogo alla Royal Opera House di Muscat.

Quattro anni consecutivi come parco a tema leader in Medio Oriente e non potremmo essere più orgogliosi!”. Bianca Sammut, Direttore Generale di Ferrari World Abu Dhabi, ha commentato subito dopo aver ricevuto il trofeo. “E’ un parco a tema iconico pieno di emozioni e giostre, e tutto per i nostri ospiti. Siamo così orgogliosi di vincere il premio questa sera“.

(Image by Motor1)

Per quelli di voi che non hanno familiarità con Ferrari World, il parco a tema è stato costruito quasi 10 anni fa per celebrare “lo spirito del marchio Ferrari”.

Si trova sull’isola di Yas ad Abu Dhabi ed è il primo parco a tema al mondo con il marchio Ferrari. Attualmente detiene il record per la più grande struttura spaziale mai costruita e vanta le montagne russe più veloci al mondo.

Il parco a tema è stato aperto al pubblico il 4 novembre 2010 e da allora è stato nominato Middle East’s Leading Tourist Attraction nel 2015 e 2016, così come il Middle East’s Leading Theme Park nel 2017 e 2018.

Per quanto riguarda i World Travel Awards, il concorso è stato istituito nel 1993 per “riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori chiave dell’industria dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità”.