Fedez ed il rischio sclerosi multipla: il rapper rassicura i fan – VIDEO

0
169

Il rapper Fedez durante un’intervista che andrà in onda questa sera, giovedì 5 dicembre, alle 21.15 sul Nove, ha dichiarato che durante una risonanza magnetica gli è stata trovata nel cervello una demielinizzazione ossia un processo patologico che potrebbe portare al manifestarsi della sclerosi multipla.

Nell’intervista rilasciata a Peter Gomez nella nuova stagione de La Confessione che andrà in onda stasera alle 21.15 su canale Nove il rapper Fedez ha parlato di un recente esame medico dal quale sarebbe emerso un problema a livello del sistema nervoso. Una demielinizzazione ossia un processo patologico che potrebbe portare al manifestarsi della sclerosi multipla. Il cantante milanese ha però voluto rassicurare i fan attraverso una storia di Instagram affermando di stare bene.

Fedez e l’annuncio su Instagram circa l’ipotesi di una sclerosi multipla: “Sto bene”

Una lunga intervista quella a Fedez che andrà in onda stasera su canale 9, la quale ha destato molta preoccupazione nei fan. Il rapper, riporta Il Corriere, avrebbe dichiarato nello studio de La Confessione di Peter Gomez:  “Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielinizzazione’ nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. La demielinizzazione avviene quando hai la sclerosi multipla. Se ti trovano questa cosa, devi stare sotto controllo, perché può essere — come può non essere — che si trasformi in sclerosi. È il motivo per cui ho intrapreso un percorso per migliorare e scegliere le mie battaglie”. A seguito dei numerosi articoli pubblicati dai giornali il noto rapper ha però voluto rassicurare i suoi fan con un messaggio pubblicato sulle sue storie di Instagram: “Ho visto che sono già usciti tanti articoli, alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassuemere in un titolo. Ribadisco che sto bene”. Questo messaggio di Fedez era stato preceduto da un’altra storia in cui il rapper milanese spiegava le ragioni dell’intervista: “Stasera ci sarà una mia lunga intervista con Peter Gomez a La Confessione sul Nove. Sentivo il bisogno di tirare fuor un po’ di cos accadute nell’ultimo anno per chiudere un cerchio e guadare avanti”.

Leggi anche —> Chiara Ferragni ha un fratello: lo zio di Leone è un bambino