Federica Panicucci gaffe | ospiti spiazzati in diretta | “Oddio”

0
358
Federica Panicucci gaffe
Federica Panicucci gaffe in diretta a Mattino 5 FOTO screenshot

Mattino 5 Federica Panicucci gaffe: la conduttrice tv Mediaset prende fischi per fiaschi e grande è la sua sorpresa quando si rende conto dell’errore.

Strafalcione a ‘Mattino 5’ in diretta da parte di Federica Panicucci e la gaffe è servita. La presentatrice del programma di approfondimento di Canale 5, in onda tutte le mattine in settimana, stava parlando dell’omicidio di Yara Gambirasio, la ragazzina massacrata in provincia di Bergamo ormai 9 anni fa. Per quel delitto è stato condannato all’ergastolo Massimo Bossetti, il quale si è sempre proclamato innocente. Il fatto è che gli ospiti in studio ben presto hanno ceduto ai propri istinti, finendo con l’alzare la voce. E la Panicucci, che da sempre si fa notare per la pacatezza ed i toni moderati, ha visto presentarsi nel suo ‘Mattino 5’ una situazione alquanto inedita. Talmente non è abituata a scaldarsi da sembrare un pò impreparata a quanto accaduto. E la bella livornese ha scambiato anche il cognome di uno degli ospiti presenti per un insulto.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci Fargetta | per quale motivo si lasciarono

Federica Panicucci gaffe, la conduttrice capisce una cosa per un’altra

Ospiti che consistevano in Carmelo Abbate, Giorgio Sturlese e Giangavino Sulas. Ed Abbate, in merito ad una presunta riapertura del processo in favore di Bossetti, ha espresso il seguente concetto. “Parole che volano, come la consulenza del genetista Capra, che non presenterà mai una consulenza scritta”. La Panicucci a quel punto ha scambiato il “Capra” per un insulto. Solo dopo si è resa conto della gaffe e ha voluto precisare la cosa ai telespettatori a casa. Il primo a restare sorpreso è stato Abbate, che alla accorata richiesta di Federica di moderare i termini e di non offendere nessuno, è rimasto spiazzato. “Ma non sto insultando nessuno. Il genetista consulente della difesa si chiama Capra”. Un piccolo disguido che alla fine ha suscitato anche della comprensibile ilarità. E del fatto si è parlato anche sui social network.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci Instagram, “le gambe più belle della tv italiana” – FOTO

Federica Panicucci lotta tumore