Chiara Ferragni figlio | Leone a neanche 2 anni spiazza tutti | FOTO

0
3416
Chiara Ferragni figlio
Chiara Ferragni figlio Leone mette i primi dentini FOTO tuttomotoriweb

Chiara Ferragni figlio, i followers della fashion blogger ed influencer più famosa del mondo restano sorpresi per due motivi.

Il figlio di Chiara Ferragni sta crescendo. Il piccolo, nato il 20 marzo 2018 a Los Angeles, tra pochi mesi compirà i due anni. Nel frattempo ha raggiunto un bel traguardo, molto significativo per qualunque bambino. Gli sono infatti spuntati i primi dentini. Della cosa ne va fiera soprattutto la mamma, che come sempre accade in diversi momenti della sua quotidianità, ha voluto immortalare la cosa per un apposito scatto social. Detto fatto, ecco il figlio di Chiara Ferragni sorridente in una foto in ascensore. Ed i più attenti tra i fans della 34enne fashion blogger di Cremona pongono l’attenzione su di un particolare che ora manca, rispetto a qualche giorno fa. “Piccolo Leone, sei guarito? C’era un cerotto che adesso è sparito”. L’applicazione dello stesso era da attribuire ad un incidente domestico del quale Leone era rimasto vittima.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni ha un fratello: lo zio di Leone è un bambino

Chiara Ferragni figlio, Leone mette i dentini e toglie il cerotto


In quella circostanza mamma Ferragni e papà Fedez lo avevano portato al pronto soccorso. E qui al bambino erano stati messi dei punti di sutura sulla fronte. Poi, come già avvenuto molte altre volte in passato, è anche l’abbigliamento del bimbo a far discutere. C’è chi sottolinea che Leone vesta abiti firmati. “Indossa un piumino Moncler” scrive un utente. “Già ti vesti da Dio”, aggiunge un altro. “Vesti già meglio di me”, aggiunge un altro ancora. Sempre in tono scherzoso. E come ogni scatto social della Ferragni, anche questo ha raccolto ‘mi piace’ e commenti a migliaia.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni | il dramma del parto | “La morte subito al primo giorno di vita”

fedez e chiara ferragni