Wanda Nara esagerata | in tv con questo vestito | FOTO

0
2028
Wanda Nara
Incanta a tutti Wanda Nara a Tiki Taka con il suo abbigliamento mozzafiato FOTO screenshot

Che impatto per Wanda Nara a ‘Tiki Taka’. Merito dell’abitino striminzito che ha indossato, e che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione.

La bellissima Wanda Nara a ‘Tiki Taka’ ha letteralmente tolto le parole di bocca alla platea del programma sportivo di Mediaset. La moglie di Mauro Icardi si è presentata infatti in studio con un abitino molto succinto, che a molti ha ricordato una scolaretta. Fatto sta che le stava benissimo. E come in tante altre occasioni, la 32enne sudamericana – che spegnerà le 33 candeline il prossimo 10 dicembre – ha fatto una gran bella figura per quanto riguarda l’impatto estetico. Bella davvero, non ci sono possibilità di poterla criticare stavolta. In passato c’è chi si è scagliato contro di lei per l’utilizzo a volte evidente dei filtri di Instagram. Che riescono, al pari di Photoshop, ad annullare alcuni inestetismi.

LEGGI ANCHE –> Wanda, il lato B colpisce ancora – FOTO

Wanda Nara, vieni e vai da Parigi

Ci sono poi i tifosi dell’Inter che l’hanno spesso bersagliata per via della vicenda che ha portato infine suo marito Icardi lontano dall’Inter. Oggi la coppia vive a Parigi con i loro figli. Maurito è in prestito al Paris Saint-Germain e le cose stanno andando bene in Francia. Lei continua invece a fare la spola tra la capitale transalpina e Milano, per via del lavoro.

LEGGI ANCHE –> La Nara super provocante, l’abito è da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night @tiki_taka_real Look @monica_rodegher Hair & Makeup @kennyspalacios

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Is Red Time

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: