Raffaella Fico Balotelli | “Se Belen e De Martino sono tornati insieme…”

Raffaella Fico Balotelli
Raffaella Fico Balotelli solo buoni amici e niente altro FOTO tuttomotoriweb

Come procede il rapporto Raffaella Fico Balotelli? Ne parla la showgirl di persona ospite a ‘Vieni da Me’. Con la Balivo che fa un esempio eccellente.

Qualche giorno fa Raffaella Fico e Balotelli sono apparsi insieme su Instagram. Distesi l’uno accanto all’altra, come non tanti amici farebbero. Quella è parsa più una posa tipica di persone che stanno assieme. È la 31enne showgirl originaria di Cercola, in provincia di Napoli, a dire come stanno le cose. Ospite della puntata di ieri di ‘Vieni da Me’, la napoletana ha dovuto rispondere alla più inevitabile delle domande. “Ma tu e Mario siete tornati insieme?”. La conduttrice Caterina Balivo, sua conterranea, ha detto: “Sai, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme quest’anno”. Ma Raffaella Fico e Balotelli sembrano non essere intenzionati a ripercorrere una strada simile.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico | allenamento con tuta attillante | Instagram bollente FOTO

Raffaella Fico Balotelli, lei non cade nelle trappole della Balivo

“Siamo solo amici. Buoni amici che si sono ritrovati dopo un periodo di incomprensioni reciproche. Il nostro è un rapporto tra due genitori che si rispettano”. Il pubblico in studio vuole saperne di più. La bella Raffaella, incalzata, risponde allora: “Il nostro è un rapporto stupendo e la foto di qualche giorno a lo dimostra. “Ma se mio marito facesse una foto così con una sua amica, a casa non lo faccio entrare più”, incalza la Balivo. Ma la Fico non cede e ribadisce: “Tra me e lui non c’è niente. Ci vogliamo solo tanto bene, in nome della nostra bellissima figlia Pia”. Va detto che molti dei loro followers ‘spinge’ affinché i due tornino di nuovo insieme. Con maggiore maturità rispetto al passato, proprio grazie alla figlia avuta insieme.

LEGGI ANCHE –> La Fico e Balotelli | il commento imbarazzante di lui su Instagram | VIDEO

Raffaella Fico Balotelli