Michelle Hunziker trussardi lite
Michelle Hunziker (foto dal web)

Michelle Hunziker pubblica una foto del passato e svela il retroscena sul padre: “riuscì ad imprigionarmi dopo averlo fatto andare fuori di testa”.

Spunta una foto del passato di Michelle Hunziker sul web. A pubblicarla è stata ala stessa showgirl svizzera che ha deciso di condividere con i fans un ricordo della sua infanzia. Nella foto Michelle è solo una bambina e, alle sue spalle, spunta una figura maschile, il papà. Dietro foto c’è un retroscena che la Hunziker ha raccontato su Instagram.

Leggi anche—>Michelle Hunziker: cena proibita per i comuni mortali

Michelle Hunziker e la foto da bambina: “mio padre riuscì ad imprigionarmi dopo averlo fatto andare fuori di testa perché scappavo sempre”

Con una foto d’epoca in cui era solo una bambina, Michelle ha condiviso un dolce ricordo della sua infanzia con i fans che sono pronti a seguirla nella nuova stagione di All Together Now, il game show musicale che conduce con la collaborazione di J’Ax.

Con la faccia furbetta, la Hunziker, nella foto, appare in trappola, circondata da sdraio e lettini messi in modo da costruire un muro intorno alla piccola Hunziker. Uno stratagemma ideato dal padre per tenerla sotto controllo ed evitare che scappasse.

Leggi anche—>Michelle Hunziker: tra lei e Trussardi scoppia una lite in pubblico (FOTO)

Guardate mio padre dietro com’è compiaciuto….! Era finalmente riuscito ad imprigionarmi dopo averlo fatto andare fuori di testa perché scappavo sempre! 🤣 Andare al mare con me non era cosa “rilassante” mi dicono…!!!! Hahahahahaha …come vedete io ero molto felice della mia “prigione” di lettini e secchielli!🤪🤣🤣🤣 Buona giornata!!”, scrive la showgirl.
Troppo simpatica questa foto”, “Anche tu vestita in spiaggia anti-ustione? Idem”, “Un grande tuo padre”, “Avevo stesso posto da piccola ma molto più piccolo e i motivi sono sempre come i tuoi! E oltre a scappare ero una chiacchierona terribile dicono”, scrivono i fan. Ecco la foto
michelle hunziker
Foto Instagram