
Michelle Hunziker pubblica una foto del passato e svela il retroscena sul padre: “riuscì ad imprigionarmi dopo averlo fatto andare fuori di testa”.
Spunta una foto del passato di Michelle Hunziker sul web. A pubblicarla è stata ala stessa showgirl svizzera che ha deciso di condividere con i fans un ricordo della sua infanzia. Nella foto Michelle è solo una bambina e, alle sue spalle, spunta una figura maschile, il papà. Dietro foto c’è un retroscena che la Hunziker ha raccontato su Instagram.
Leggi anche—>Michelle Hunziker: cena proibita per i comuni mortali
Michelle Hunziker e la foto da bambina: “mio padre riuscì ad imprigionarmi dopo averlo fatto andare fuori di testa perché scappavo sempre”
Con una foto d’epoca in cui era solo una bambina, Michelle ha condiviso un dolce ricordo della sua infanzia con i fans che sono pronti a seguirla nella nuova stagione di All Together Now, il game show musicale che conduce con la collaborazione di J’Ax.
Con la faccia furbetta, la Hunziker, nella foto, appare in trappola, circondata da sdraio e lettini messi in modo da costruire un muro intorno alla piccola Hunziker. Uno stratagemma ideato dal padre per tenerla sotto controllo ed evitare che scappasse.
Leggi anche—>Michelle Hunziker: tra lei e Trussardi scoppia una lite in pubblico (FOTO)
