Loredana Lecciso Romina Power | “Scatta la denuncia”

0
313
Loredana Lecciso Romina Power
Guerra Loredana Lecciso Romina Power FOTO tuttomotoriweb

Il rapporto Loredana Lecciso Romina Power vive di soli bassi. Tra le due ex compagne di Al Bano il clima è sempre stato pesante.

Il rapporto Loredana Lecciso Romina Power non è mai stato sereno. Le due ex compagne di vita di Al Bano non si sono mai sforzate di andare d’accordo. Ed anzi, in passato non sono mancate delle accuse reciproche per questo o quel motivo. Molte volte le discussioni hanno viaggiato a mezzo stampa, attraverso le pagine delle riviste di gossip. E proprio il direttore di una di esse, Riccardo Signoretti, che dirige il settimanale ‘Nuovo’, svela un retroscena riguardo la Lecciso e Romina. “C’è in corso un conflitto aperto tra queste due signore. A Romina non sarebbe andata giù una recente ospitata in televisione della Lecciso”. Ed Al Bano come l’avrebbe presa? “Lui è molto dispiaciuto – dice Signoretti – vorrebbe che il duo Loredana Lecciso Romina Power andasse d’accordo, ma purtroppo non è così”.

LEGGI ANCHE –> Romina Power in accappatoio: la dedica ad Al Bano fa impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bellissimo finale per una bellissima tournee . Grazie Praga ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Loredana Lecciso Romina Power, mai corso buon sangue tra le due

La Lecciso ad ogni modo, ospite a ‘Live – Non è la D’Urso’, sembra abbia lanciato qualche timido segnale di distensione nei confronti della sua rivale. La Power nutrirebbe del livore verso la pugliese proprio in merito a questa apparizione al programma di Canale 5. Al punto da rivolgere alla Lecciso l’accusa di parlare sempre di lei e di speculare sulle vicissitudini di famiglia di Al Bano, per quanto riguarda la sua famiglia. Quella che comprende Yari, Cristel e Romina Jr, oltre che la mai dimenticata Ylenia. Ma anche Al Bano sarebbe furioso, come riferisce una fonte anonima vicina al cantante. Che fa sapere anche della presunta intenzione di Romina di voler procedere con una vera e propria diffida nei confronti della sua ‘nemica’. Allo scopo di tutelare il buon nome della prima famiglia Carrisi, quella della quale Romina fa ancora parte nonostante il divorzio da Al Bano.

LEGGI ANCHE –> Al Bano Loredana Lecciso | lo scatto di lei che fa discutere FOTO

lite romina lecciso