Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio a Domenica In (foto dal web)

Gigi D’Alessio, in una lunga intervista rilasciata a Diva e Donna, spiazza con le dichiarazioni su Anna Tatangelo: “dopo 15 anni e un figlio di 9…”.

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna, Gigi D’Alessio tornato in tv con lo show “20 anni che siamo italiani” che conduce insieme a Vanessa Incontrada, svela i segreti del suo lungo rapporto con Anna Tatangelo con cui l’amore continua ancora.

Leggi anche—>Gigi D’Alessio e Diletta Leotta, cena e bacio fuori il ristorante: tutta la verità

Gigi D’Alessio: “io e Anna Tatangelo non siamo Al Bano e Romina. Dopo 15 anni e un figlio di 9 siamo ancora qua”

Nonostante la differenza d’età, nonostante la crisi che hanno vissuto e superato, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non solo stanno ancora insieme, ma si amano sempre di più e sono sempre molto uniti e complici a dispetto di chi non credeva nel loro amore.

“Con Anna sono 14 anni che stiamo insieme. forse il prossimo anno invece di Vent’anni che siamo italiani faccio in tv ‘Quindici anni che sto con Anna’. Si è detto di tutto su di noi: abbiamo insieme un figlio di 9 anni, cosa c’è da aggiungere? Se dopo 15 anni siamo ancora qui insieme qualcosa vorrà pur dire”, racconta il cantautore napoletano a Diva e Donna.

Leggi anche—>Gigi D’Alessio, bufera social: la figlia Ilaria si scaglia contro un hater

La nascita del figlio Andrea ha solidificato il rapporto di Anna e Gigi. “Ai bambini di oggi essere o meno un figlio d’arte non importa assolutamente nulla. Basta che gli dai in mano un iPad o un telefonino e loro sono i bambini più felici del mondo. E questa, lo ammetto, è la cosa che mi preoccupa di più” – racconta. Poi aggiunge: “Lei (Anna Tatangelo ndr) è più determinata. Appena Andrea combina qualche guaio lo mette in punizione dicendogli: Ora ti tolgo il telefono per un mese”.

Infine, sulla possibilità di formare con Anna Tatangelo una coppia anche sul lavoro, dice: “Noi non siamo come Al Bano e Romina, con tutto il rispetto, perché non siamo nati come coppia musicale. Entrambi facciamo i cantanti, quello sì, abbiamo avuto delle collaborazioni e la prima con Un nuovo bacio è andata bene. Sono passati quasi venti anni, questa è una canzone che ci cantano ancora, è diventata di tutti. Ma se continui a fare duetti sempre con la stessa persona, alla fine si forma una coppia artistica, e noi non vogliamo che ciò accada”.

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (foto dal web)