suicidio
Uomo compie suicidio dopo la morte della moglie FOTO tuttomotoriweb

La scomparsa di sua moglie è stato un colpo troppo duro da sopportare, per questo un uomo ha scelto di compiere suicidio. Lo hanno trovato così.

Un uomo ha commesso suicidio non sopportando il pensiero di dover vivere senza la moglie. La sua amata era scomparsa all’incirca una settimana fa, stroncata da un infarto improvviso. Lui non si è presentato alla messa in suffragio della donna. A parenti e conoscenti aveva fatto sapere di volersi chiudere in casa senza rispondere a nessuno. “E se mia moglie dovesse chiamarmi sarò pronto a raggiungerla”. Purtroppo questo presagio si è rivelato essere una tremenda realtà. Il fatto è avvenuto a Fenile, località situata in provincia di Fano, nelle Marche. Lui si chiamava Giuseppe e non aveva retto alla scomparsa repentina e terribile di sua moglie Maria – sua coetanea – con la quale era sposato da tanti anni.

LEGGI ANCHE –> Donna si uccide a Siena | madre si lancia dalla Torre del Mangia | era stata lasciata

Suicidio, uomo non sopporta che la moglie sia morta e la fa finita

Notando l’assenza dell’uomo alla messa in memoria della compagna di vita, è scattato poi l’allarme. Allertati i soccorsi, in casa dell’uomo è poi avvenuto il ritrovamento. Alcuni agenti di polizia hanno bussato senza ricevere risposta. Quindi si sono avvalsi dei vigili del fuoco per penetrare dell’abitazione. Qui purtroppo c’era l’uomo ormai già morto da qualche giorno. Il ritrovamento risale alla sera di sabato 30 novembre, verso le ore 22:00. L’anziano aveva commesso suicidio, una cosa resa evidente dai segni che aveva sui polsi. Lì c’erano dei tagli autoinferti con una lama. La fuoriuscita copiosa di sangue ha portato l’uomo ad avere una emorragia importante. Cosa che alla fine gli è costata la vita. Un altro terribile caso di una esistenza stroncata per la stessa volontà del suo possessore arriva dall’altra parte del mondo. In Thailandia una bambina è rimasta incinta a soli 13 anni. Il peso di quanto subito in seguito ad uno stupro ha spinto la adolescente a buttarsi da un palazzo.

LEGGI ANCHE –> Foto oscene sul cellulare del fidanzato, si suicida: il dramma

rapina a mano armata