Renè Arnoux
getty images

Renè Arnoux a Roma per ricordare la sfida con Villeneuve

Roma rivive il più epico duello che ci sia mai stato in Formula Uno! Ferrari contro Renault (Gilles Villenueve vs René Arnoux) del Gran Premio di Francia 1979.

Il pilota René Arnoux sarà ospite del suo amico Fabio Barone, presidente di Passione
Rossa e della Scuderia Ferrari Club Roma Centro, sabato 7 dicembre presso il Salaria
Sport Village di Roma. René sarà presente per augurare a Fabio e a tutti i soci del Ferrari Club più famoso del mondo un grande in bocca al lupo per il nuovo tentativo di primato mondiale di velocità che si terrà a Belgrado il prossimo luglio.

Fabio Barone, infatti, già autore di numerose imprese di calibro internazionale, tenterà di realizzare un nuovo record di velocità sull’Ada Bridge, il ponte strallato più alto del mondo, a bordo della sua nuova fiammante Ferrari. Tre record del mondo di velocità in altrettanti continenti, sulle strade più pericolose del pianeta. E’ riuscito a portare 30 Ferrari al Circolo Polare Artico, dove finora non era arrivata nessuna supercar del Cavallino Rampante.

Arnoux rimarrà due giorni nella Capitale e sarà ricevuto anche da Sua Eccellenza l’Ambasciatore della Serbia Goran Aleksic. René sarà a disposizione dei media accreditati per una conferenza stampa a due con Fabio Barone di circa 30 minuti per poi effettuare le foto di rito. Il Club Passione Rossa esporrà per l’occasione alcuni modelli della casa di Maranello.

getty images