Incidente oggi | a 15 anni prende la Smart del padre | finisce in tragedia

0
1500
incidente oggi Pozzuoli
Incidente oggi Pozzuoli muore Giuseppe di soli 15 anni FOTO tuttomotoriweb

Un giovanissimo di soli 15 anni prende di nascosto la maccina di suo padre, ma questa bravata gli costa carissimo. Con lui un amico della stessa età.

Un ragazzino è rimasto coinvolto in un incidente oggi poco dopo la mezzanotte. Si trattava di un adolescente di appena 15 anni, che aveva preso di nascosto l’auto del padre. Lui si chiamava Giuseppe ed avrebbe festeggiato il compleanno tra pochissimi giorni. Approfittando del fatto che la vettura fosse incustodita in garage, il ragazzo è uscito di notte in compagnia di un amico suo coetaneo per compiere la bravata. Che alla fine però gli è costata molto caro. Il fatto è accaduto a Pozzuoli, nota località in provincia di Napoli. In nottata Giuseppe si è messo al volante della vettura, una Smart Forfour intestata al padre, per scorrazzare lungo le strade del comune flegreo. Dopo pochi istanti però, complice probabilmente l’alta velocità unita all’inesperienza alla guida, il 15enne ha sbandato. L’impatto che ne è conseguito è stato molto forte e l’utilitaria si è ribaltata.

LEGGI ANCHE –> Incidente | Fabrizio litiga con la fidanzata poi la tragedia assurda | FOTO

Incidente oggi, la bravata di Giuseppe gli è costata la vita

Il ragazzino è morto dopo un trasferimento urgente in codice rosso all’ospedale ‘Santa Maria delle Grazie’ a Pozzuoli. Troppo importanti le lesioni riscontrate. Il decesso è avvenuto appena pochi minuti dopo il suo arrivo. L’altro ragazzo ha riscontrato invece ferite meno preoccupanti. Per lui la prognosi è di pochi giorni. Indaga su questo incidente la polizia municipale di Pozzuoli, che ha effettuato i rilievi del caso. Il corpo di Giuseppe attualmente è al II Policlinico di Napoli. Il magistrato di turno ha disposto lo svolgimento di un esame autoptico.

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente, pullman finisce in una scarpata: morti e feriti