Giovane professore colpito da uno studente: ritrovato morto in casa

bambina morta infarto
(foto dal web)

A Bridgend (Galles) è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione un professore di 31 anni che la scorsa settimana era stato colpito con una sedia da un suo studente.

Un giovane professore di 31 anni è stato ritrovato senza vita nella mattinata di domenica 1 dicembre. Il cadavere del 31enne Lee Sims è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione a Bridgend, città del Galles a circa 30 chilometri da Cardiff. Non sono state chiarite le cause del decesso, su sui potrà far luce l’esame autoptico che a breve dovrebbe essere svolto sul corpo del professore. Secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione de Il Mattino, Sims circa una settimana fa era stato colpito con una sedia da un alunno della scuola dove insegnava.

Leggi anche —> Dramma familiare: bambino di 6 anni muore sotto gli occhi del padre

Galles, professore 31enne ritrovato morto in casa: era stato colpito da uno studente la scorsa settimana

Lee Sims, professore di 31 anni, è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione a Bridgend, città del Galles, nella mattinata di domenica. La polizia adesso sta indagando sulle cause del decesso del 31enne, sposato e padre di tre figli, che al momento rimangono ignote. Come riportato dalla stampa britannica e dalla redazione de Il Mattino, l’uomo era stato colpito durante la scorsa settimana con una sedia da un suo alunno nella scuola dove insegnava, la Ysgol Bryn Castell, un istituto che accoglie 147 studenti dai 7 ai 19 anni. La scuola è rimasta chiusa ieri mattina, lunedì 2 dicembre, e la direttrice Helen Ridout ha dichiarato su Twitter: “Ci scusiamo, ma a causa di circostanze impreviste, la YBC è chiusa per tutti gli alunni oggi lunedì 2 dicembre 2019. L’unità di riferimento degli alunni resterà aperta“. Oggi l’istituto è stato riaperto. La Polizia di Bridgend ha rilasciato un comunicato su quanto accaduto: “La polizia di Bridgend – si legge sul profilo Twitter della polizia della cittadina gallese- sta indagando sulla morte inspiegabile di un 31enne in una proprietà nella zona di Brackla domenica mattina. Un esame post mortem dovrebbe essere effettuato a breve per cercare di stabilire la causa del decesso“.

Leggi anche —> Crolla muro di una chiesa: morti e feriti tra cui alcuni bambini

Lee Sims professore
Lee Sims (foto dal web)