Michelle e Barack Obama
Michelle e Barack Obama (Getty Images)

Michelle Obama, moglie dell’ex Presidente Usa Barack, ha postato su Instagram, in occasione della festa del Ringraziamento, una foto di famiglia e agli utenti del web non è sfuggito lo splendore della figlia Sasha.

Una foto quella pubblicata da Michelle Obama che in pochi giorni dalla sua pubblicazione ha collezionato ben 5 milioni e 700mila likes. Un ritratto di famiglia in cui si vedono a partire da sinistra Michelle, Sasha, l’ex Presidente degli Stati Uniti e Malia, la primogenita di casa Obama. Agli utenti del web, proprio in relazione alla piccola di casa, Sasha non è sfuggito un importante dettaglio: nonostante i suoi 18 anni si presenta già come una donna, bellissima e piena di classe.

La foto della famiglia Obama su Instagram scatena il web: “Sasha È uno schianto!

La foto pubblicata da Michelle Obama in occasione della festa del Ringraziamento è stata in realtà scattata nel maggio corso a seguito del diploma di Sasha Obama. Ed è proprio lei a rubare la scena al resto della famiglia. Nei commenti della foto, che è riuscita a conquistare in pochissimi giorni ben 5 milioni e 700mila likes, non si fa altro che parlare della 18enne, della secondogenita di casa Obama. Bellissima, raggiante e soprattutto elegantissima: la giovane ha catturato l’attenzione degli utenti che si sono lasciati andare a commenti più che positivi. “Non è possibile, come ha fatto a cambiare così tanto in così poco tempo? È uno schianto!“, questo uno dei commenti riportati da Leggo. Ed ancora”Sasha è cambiata così tanto“. La giovane 18enne, che adesso frequenta l’Università del Michigan, ha decisamente rubato la scena a tutto il resto della sua famiglia, ma non è andata esente da critiche. Alcuni haters hanno infatti commentato dicendo: “Ha già fatto qualche ritocchino?”. Nella foto pubblicata la ragazza sembra molto diversa rispetto ad altre: non è dato sapere se abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, nonostante la giovane età, fatto sta che con il suo abito nero con spacco laterale e il suo viso raggiante ha rapito il web.

Leggi anche —> Meteo, un anomalo fenomeno si sta abbattendo sul Paese

Michelle e Barack Obama
Michelle e Barack Obama (Getty Images)