Dramma familiare: bambino di 6 anni muore sotto gli occhi del padre

0
227
Spazzaneve
Spazzaneve (Getty Images)

Un bambino di 6 anni, Herman Slaughter, è morto venerdì scorso nello Utah (Stati Uniti) dopo essere stato travolto da uno spazzaneve sul quale si trovava insieme al padre e al fratellino.

Un dramma si è consumato all’Aspen Grove Family Camp a Provo Canyon, nello Utah (Stati Uniti). Un bambino di soli 6 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto e schiacciato da uno spazzaneve. Il piccolo Herman Slaughter si trovava sul mezzo al padre Nathaniel ed al fratellino, quando improvvisamente lo spazzaneve ha sbandato facendo cadere il bambino sul percorso del mezzo che lo ha travolto ed ucciso. Il padre Nathaniel ha provato a rianimare il figlio ed ha contattato i soccorsi che, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, probabilmente avvenuto sul colpo.

Leggi anche —> Tragico incidente, pullman finisce in una scarpata: morti e feriti

Utah, bambino di 6 anni muore schiacciato da uno spazzaneve: genitori lanciano una raccolta fondi

Un bambino di 6 anni, Herman Slaughter, è morto venerdì scorso all’Aspen Grove Family Camp a Provo Canyon, nello Utah (Stati Uniti), travolto da uno spazzaneve. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto riferita dall’Ufficio dello sceriffo della Contea dello Utah e riportata dalla stampa locale e dalla redazione de Il Messaggero, il piccolo si trovava sul mezzo insieme al padre Nathaniel ed al fratellino quando il mezzo ha vacillato facendolo cadere sul percorso del macchinario che lo ha travolto colpendolo alla testa. Il padre è immediatamente sceso provando a rianimare il piccolo Herman e chiamando i soccorsi. Purtroppo, riferisce Il Messaggero, per il bambino non c’è stato nulla da fare ed i medici hanno potuto constatarne il decesso, avvenuto probabilmente sul colpo a causa delle lesioni alla testa. Spencer Cannon, sergente dello sceriffo della Contea, ha dichiarato: “Non c’è nulla da aggiungere. È stato -riporta Il Messaggero- solamente un altro terribile incidente“. Per sostenere i costi del funerale del piccolo, la sua famiglia ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe che ha raggiunto già oltre 28mila dollari di donazioni. “Herman – si legge nella pagina dedicata alla raccolta fondi- era uno degli angeli più dolci che ci abbia mandato il Padre celeste, aveva un grande amore per la vita ed era sempre sorridente e felice“. I funerali si terranno venerdì 6 dicembre.

Leggi anche —> Donna ritrovata senza vita insieme al marito: la terribile scena del crimine

Herman Slaughter
Herman Slaughter (foto dal web)