Su Cristiano Ronaldo, conosciuto anche come CR7, arriva un annuncio bomba: la sorte del giocatore è ormai segnata chiaramente.

Cr7
Cristiano Ronaldo Foto GettyImages

La Juventus ha investito una cifra esorbitante per avere quest’anno tra i giocatori Cristiano Ronaldo. Le performance del giocatore nella squadra bianconera, tuttavia, non sono state quelle che ci si aspettava. Per questo motivo molti amanti del calcio hanno ipotizzato che il prossimo anno la Juventus giocherà senza il portoghese.

E’ cominciata anche una serie di speculazioni per capire quale squadra potrebbe essere interessata ad acquistare Cristiano Ronaldo per la prossima stagione.

A far finire i sogni di chi spera che CR7 alla Juve sia solo un ricordo e di chi in Europa vorrebbe invece averlo nella propria squadra del cuore ci hanno pensato gli uomini vicino a lui.

LEGGI ANCHE >>> Inter, giocava con Ronaldo poi si è rovinato: la storia dell’ex nerazzurro

CR7: l’annuncio fa impazzire i tifosi del portoghese ULTIMA ORA

Il dirigente sportivo della Juventus, Paratici, ha raccontato che Cristiano resterà nella Juventus per due stagioni consecutive. La stessa dichiarazione è stata fatta da Jorge Mendes, l’agente del calciatore. L’uomo ha dichiarato a Sportmediaset che Cristiano, che è secondo lui il miglior giocatore al mondo, resterà nella squadra bianconera anche per la stagione 2020/2021.

Mendes ha poi rassicurato tutti che i rapporti di Ronaldo con l’allenatore Sarri sono distesi. Se le parole di Partinici e Mendes saranno poi confermate a fine stagione o sono soltanto state dette per rassicurare i fan in un momento cruciale della stagione calcistica per ora non lo possiamo sapere e possiamo solo fare supposizioni.

Se ci atteniamo a quello detto dai due uomini vedremo ancora giocare Cristiano Ronaldo nella squadra Torinese ancora per molto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo abbandona il campo e lo stadio infuriato per la sostituzione

Teresa Franco

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo lascia il campo durante la sfida contro il Milan (Getty Images)