Cane picchiato
Un cane picchiato e colpito da colpi di arma da fuoco dal padrone crudele FOTO tuttomotoriweb

Un cane picchiato e colpito a fucilate: ad agire così il suo crudele proprietario, che poi affronta a muso dure un uomo che aveva provato a fermarlo.

Una atroce notizia di maltrattamento di animali con un cane picchiato ferocemente e ferito a colpi di arma da fuoco arriva dalla Spagna. La vicenda ha scosso l’opinione pubblica anche al di fuori dei confini nazionali. Vittima una tenera cagnetta che appena due settimane fa aveva dato alla luce la sua cucciolata. Il padrone crudele ed insensibile ha però preso la mamma e l’ha pestata in maniera efferata, senza che l’animale riuscisse a difendersi. Poi, non contento, ha preso un’arma da fuoco – nella fattispecie un fucile – e ha sparato al cane. La scena ha avuto luogo in una zona di campagna, lungo una strada poco battuta. Proprio in quel momento però sopraggiungeva un altro uomo. Accortosi subito di cosa stava succedendo, quest’ultimo ha impugnato il proprio smartphone per riprendere l’accaduto.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa incidente | colpa del suo cane | “Un dolore tremendo” | FOTO

Cane picchiato, il proprietario ha agito con una crudeltà inaudita

Il posto esatto di questa assurda storia è inglobato nel territorio di Chantada, nella regione iberica della Galizia. Tutto si è verificato sabato scorso di pomeriggio. Il crudele proprietario del cane picchiato ha protestato contro lo sconosciuto per il fatto di essere ripreso. Il quale gli ha risposto di non stare registrando lui bensì il suo orribile comportamento. Il maniaco non ha risparmiato neppure una minaccia neanche così tanto velata. “Sono cacciatore e sparo a chi c***o mi pare”. Alla fine se n’è andato, lasciando lì in cane. L’automobilista ha quindi avvertito una associazione animalista del posto. Ora i suoi volontari si stanno prendendo cura del povero animale.

LEGGI ANCHE –> Malattie cane uomo: lecca il suo padrone, lui perde tutti gli arti – FOTO