Belen come Diletta Leotta il video torna su internet e cresce il numero di ricerche

Allarme per la Leotta, il video hackerato rispunta sul web. Purtroppo sono le difficili conseguenza da pagare per l’enorme notorietà della giornalista di DAZN, che proprio nell’ultimo mese è arrivata ad un milione di followers.

Diletta Leotta Video Hackerato

Diletta Leotta scandalo: torna sul web il video hackerato

Come un fulmine a ciel sereno, l’incubo dell’hacker è tornato nella sua vita. Lo stesso che in passato ha segnato in modo inesorabile la sua ascesa e la sua carriera. Non si tratta di nuove foto ma di vecchi file che tanti anni fa fecero discutere, gli stessi che anni fa hanno fatto discutere sono tornati sul web. Un capitolo difficile da chiudere in un epoca in cui tutto ciò che finisce in rete, diventa immortale. Al momento Diletta è uno dei volti più amati della televisione sportiva, seguitissima sui social negli anni si è conquistata una fetta di pubblico difficile da trascurare.

Diletta Leotta, tornano in rete le foto hackerate di anni fa –> LEGGI QUI

In questi giorni si sta parlando molto di lei per via del suo ruolo al prossimo Festival di Sanremo: in un momento di così forte popolarità per lei, è inevitabile tornare a parlare di quelle vecchie foto che anni fa l’hanno segnata così tanto. In un primo momento si è ipotizzato potesse essere stato un ragazzo che all’epoca era minorenne, ma questo poi è stato assolto e su Facebook ha rivelato: “Non sono io il pirata informatico. Spero che questo messaggio diventi virale così da poterle chiedere, signora Leotta, cosa cerca da me? Giustizia? Non sono stato io ad hackerare un bel niente”.

Parlare di quanto accaduto a Diletta rende inevitabile pensare a Belen Rodriguez 

Che dopo l’uscita dello scandalo che vede nuovamente coinvolta Diletta Leotta fa aumentare notevolmente la ricerca del famigerato video che ancora oggi è disponibile in rete. Nel 2011 è spopolato in rete un video dove la showgirl argentina era insieme a Tobias Blanco, il suo fidanzato dell’epoca. Belen nel video era appena minorenne. Questo scandalo ha profondamente segnata e se n’è parlato per anni, e nonostante i vari tentativi, il video è rimasto in rete ed è accessibile a tutti. Da quando il web ha ripreso a parlare di quello accaduto alla Leotta nel 2016, il video della showgirl argentina è tornato ad essere virale, collezionando altre migliaia di visualizzazioni.

Di recente anche la fidanzata di Benjamin Mascolo, il chitarrista del duo Benji e Fede, è stata vittima di un hacker che ha trovato delle sue foto hard e l’ha ricattata. Bella Thorne ha deciso di prendere le foto in questione e pubblicarle lei stessa in rete, scatenando le polemiche ma anche l’ammirazione del suo pubblico: “Non cederò a nessun ricatto”.

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Dedica magnifica di Belen Rodriguez a Stefano De Martino