sonia bruganelli moglie paolo bonolis
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (foto dal web)

Sonia Bruganelli e le struggenti parole sulla figlia Silvia, malata, ai microfoni del Maurizio Costanzo Show: “ha sconvolto le nostre vite”.

Sonia Bruganelli non è solo la moglie di Paolo Bonolis, ma è anche una valida imprenditrice, una donna intelligentissima e, soprattutto, una splendida mamma, innamorata dei suoi tre figli, Silvia, Davide e Agnese. Abituata a condividere foto e video della sua vita sui social, la Bruganelli è spesso costretta a fare i conti con gli haters che, spesso, la accusano di sfoggiare troppo la ricchezza. In un’intervista rilasciata lo scorso anno al Maurizio Costanzo Show, la moglie di Bonolis si è così tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Leggi anche—>Paolo Bonolis, la figlia Martina si sposa: la foto della moglie Sonia commuove

Sonia Bruganelli e la malattia della figlia Silvia: “quando è nata le hanno diagnosticato un problema cardiaco”

Sonia Bruganelli ha sempre difeso le proprie scelte e, sincera e diretta, al Maurizio Costanzo Show ha anche parlato della figlia Silvia.

Quando mi sposai ero incinta di tre mesi. Silvia ha sconvolto le nostre vite. All’inizio ci ha spaventati, è stata come un uragano per noi. Alla nascita le hanno diagnosticato un problema cardiaco e ha dovuto subire alcuni interventi”, ha raccontato Sonia Bruganelli. “Purtroppo durante queste operazioni qualcosa è andato storto e Silvia ora convive con dei problemi motori. Mi sentivo quasi in colpa per tutto questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. Ora però, fortunatamente è una ragazzina indipendente”.

Leggi anche—>Paolo Bonolis, spuntano i figli mai visti con un’altra donna: “Sono uguali a lui”…

Da qui la scelta dell’aereo privato che ha scatenato tante critiche: “Ho una bambina con difficoltà motorie e l’ultima volta che sono andata a Parigi con la famiglia ho atteso tre ore all’andata e tre ore al ritorno, mai più – ha spiegato – . Usare aerei privati non è un’ostentazione di lusso”. 

Sonia Bruganelli
 Bruganelli (Instagram)