nadia toffa racconto morte mamma margherita malattia
Nadia Toffa e sua madre Margherita

Continuano ad emergere particolari sulla malattia di Nadia Toffa e sulla grande forza che la ragazza ha avuto nella affrontarla.

La conduttrice e inviata delle Iene Nadia Toffa aveva scoperto di avere un tumore dopo un malessere avuto a Trieste, città dove si trovava proprio per un servizio per il programma.

In pochi secondi la ragazza non aveva più sentito rispondere il suo corpo ed era svenuta e in seguito entrata in coma. A parlare dell’inizio del calvario di Nadia è stata sua madre Margherita a Mattino Cinque.

LEGGI ANCHE >>> Nadia Toffa, l’amico ricorda lo svenimento al bar: il racconto straziante

Nadia Toffa: mamma Margherita rivela una seconda malattia di cui soffriva

La donna ha raccontato che, in seguito alla telefonata che li avvisava del malessere della figlia, lei e il marito avevano pensato ad un aneurisma. Il padre di Nadia infatti ne era stato colpito e pare che questo si possa trasmettere per via ereditaria. La ragazza però aveva la pressione molto bassa mentre suo padre all’epoca l’aveva alta: ci hanno pensato comunque i medici a dare la triste diagnosi. Nadia è stata operata 3 giorni dopo del suo malessere.

Alla conduttrice, ha raccontato la mamma Margherita, importava soprattutto che il tumore non intaccasse le sue capacità cognitive, perché voleva ancora continuare a fare il suo lavoro, per poter aiutare gli altri. La donna poi ha rivelato dalla Panicucci un dettaglio inedito: non solo Nadia è stata operata 5 volte ma aveva anche contratto una meningite e aveva sempre avuto la forza di rialzarsi dopo tutti questi episodi.

LEGGI ANCHE >>> Nadia Toffa, mamma Margherita rivela ai fan : “Lasciò il fidanzato per proteggerlo”

Nadia Toffa | il ricordo di una persona inaspettata |La vidi e svenni FOTO

Teresa Franco

Nadia Toffa madre
Nadia Toffa e la madre Margherita FOTO tuttomotoriweb