luciana littizzetto prende in giro barbara d'urso
Screenshot da video

Luciana Littizzetto prende in giro Barbara D’Urso durante la puntata di Che tempo che fa: “voglio le sue luci”. Poi l’inaspettato imprevisto.

Luciana Littizzetto show nell’ultima puntata di Che tempo che fa. Durante il suo solito spazo, in compagnia di Fabio Fazio, ha dato vita al suo siparietto prendendo in giro Barbara DUrso e le sue luci e scatenando le risate del pubblico in studio.

Leggi anche—>Sepolto in casa dai rifiuti, l’invito a Barbara D’Urso

Luciana Littizzetto e la battuta sulle luci di Barbara D’Urso: “le voglio anch’io”. Poi il blackout

Luciana Littizzetto, nell’ultima puntata di Che tempo che fa, è entrata in studio sulle note della parodia del remix delle dichiarazioni di Giorgia Meloni. “Sono Luciana, sono una donna, sono una madre, sono pisquana”, ha detto la Littizzetto mentre raggiungeva Fabio Fazio. Giunta al centro dello studio, però, qualcosa è andato storto. Un frastuono ha disturbato l’audio. Fazio, prima ha scherzato dando la colpa alla Littizetto e poi ha mandato in onda la pubblicità.

Leggi anche—>Barbara D’Urso e Signorini hanno fatto pace – Video

durante il suo monologo, poi, Lucianina, dopo aver parlato di Antonio Conte, dei calciatori dell’Inter e del look di Cristiano Ronaldo, ha tirato in ballo Barbara D’Urso che già era finita nel mirino di Ezio Greggio.

“Secondo me, io ho bisogno di avere delle luci migliori in faccia. Ho bisogno di luci più potenti. Voglio che mi mettiate le luci di Barbara d’Urso. Io voglio quella roba lì. La bellezza di una donna non dipende solo dal trucco, ma soprattutto dalle luci. Alla mia parola d’ordine, mettetemi delle luci belle cariche, voglio essere brasata come un’aletta di pollo. La parola d’ordine è ‘Rompete le rughe'”.

Improvvisamente, però, all’interno dello studio, le luci sono saltate. “Ma veramente è saltata anche la luce? Secondo me ci sabotano”, ha detto la Littizzetto mentre Fazio la accompagnava al centro dello studio con la luce del cellulare e lei aggiungeva – “Sei tu che mi vuoi oscurare, pirla. C’è qualcuno che ha una pila dei cinesi per caso?”.

luciana littizzetto
Screenshot da vide