photo Twitter

Le Ducati Panigale V4 R per la polizia di Abu Dhabi

La polizia motorizzata di Abu Dhabi ha ricevuto un significativo rafforzamento della sua flotta di veicoli per il 2020. Se la tua flotta attuale, composta da una Mercedes AMG GT, una Nissan GT-R, una Chevrolet Corvette e una Dodge Challenger tra le altre, non bastava a monitorare le loro strade, gli agenti della capitale degli Emirati Arabi avranno ora a loro disposizione la moto più avanzata e potente che Ducati abbia mai prodotto fino ad oggi.

Pochi giorni fa la polizia di Abu Dhabi ha ricevuto otto unità della Ducati Panigale V4 R opportunamente adattate per l’uso della polizia, un bolide da 221 CV di potenza e un peso di soli 172 chili a secco con cui sarà praticamente impossibile non seguire la scia di qualsiasi veicolo che tenta di scappare.

L’arrivo di queste Panigale V4 R servirà a rafforzare una delle forze di polizia con il miglior parco mobile al mondo. Solo pochi mesi fa, il governo locale ha acquisito un’unità della supercar Lykan Hypersport del valore di oltre due milioni di euro, un’auto che è diventata famosa per il suo aspetto nella saga All-Gas e che ha un motore biturbo a sei cilindri capace di erogare 780 CV di potenza.