Donna ritrovata senza vita insieme al marito: la terribile scena del crimine

Scena del crimine
(Getty Images)

Una donna italiana di 46 anni è stata ritrovata senza vita insieme al marito in Giamaica, dove si era trasferita da tempo. La coppia sarebbe stata assassinata a colpi d’arma da fuoco in quella che sembra essere una rapina finita male.

Nella tarda mattinata di venerdì 29 novembre una donna italiana è stata ritrovata senza vita insieme al marito nella sua abitazione a Negril, località balneare della Giamaica occidentale. I cadaveri delle due vittime, Patrizia Besio di 46 anni ed il marito 49enne Osbourne Richards, sono stati rinvenuti dalla polizia locale, intervenuta sul posto dopo la segnalazione dei vicini di casa che avevano udito dei colpi d’arma da fuoco. Dai primi accertamenti delle autorità locali pare essersi di trattato di una rapina finita nel sangue.

Leggi anche —> Omicidio Luca Sacchi: Anastasia aveva una relazione con un altro protagonista della vicenda

Duplice omicidio in Giamaica: assassinata donna italiana insieme al marito, indaga la polizia

Lutto a Poggiridenti, piccolo comune in provincia di Sondrio, rimasto sconvolto per l’uccisione di Patrizia Besio. La donna, di 46 anni originaria del comune della Valtellina, è stata ritrovata senza vita venerdì mattina insieme al marito, il 49enne Osbourne Richards, nella sua abitazione a Negril, località balneare della Giamaica, dove si era trasferita da anni. Secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione del quotidiano Repubblica, a ritrovare i due cadaveri è stata la polizia del paese caraibico recatasi sul posto a seguito di una segnalazione dei vicini di casa che avevano sentito dei colpi d’arma da fuoco. Le forze dell’ordine, entrando nell’appartamento, si sono ritrovate davanti una scena terribile con la casa a soqquadro ed i due cadaveri con mani e piedi legati, circostanze che hanno fatto ipotizzare una rapina finita male. Come riporta Repubblica, però, tali circostanze potrebbero essere un tentativo di depistaggio da parte degli assassini che potrebbero aver, invece, teso un agguato ad Osbourne Richards, uomo d’affari molto conosciuto del posto. Le indagini della polizia sul duplice omicidio sono ancora in corso ed i parenti di Patrizia Besio, che vivono a Poggiridenti, dove la donna era molto conosciuta, raggiungeranno la Giamaica per capire quando potrà essere rimpatriata la salma.

Leggi anche —> Tragico incidente, pullman finisce in una scarpata: morti e feriti

Polizia giamaicana
Polizia giamaicana (Getty Images)