Diletta Leotta Instagram | “Finalmente relax” | con intimo da uomo | FOTO

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta Instagram FOTO tuttomotoriweb

La bellissima Diletta Leotta su Instagram si fa vedere in una veste decisamente inedita. La giornalista di DAZN indossa infatti biancheria particolare.

Qualsiasi cosa faccia, fa girare la testa ai fans, e Diletta Leotta su Instagram dà l’ennesima dimostrazione della cosa. Dopo avere preso parte a Juventus-Sassuolo di domenica all’ora di pranzo, ecco la 28enne siciliana ritratta a casa poche ore dopo. A gara conclusa (i neroverdi emiliani hanno strappato un ottimo 2-2 giocando con il quarto portiere, classe 2001) la bellissima catanese ha potuto fare ritorno a casa. Ed il suo è stato un pomeriggio vissuto in totale rilassatezza, nella tranquillità delle mura domestiche. Quel che balza all’occhio è però l’abbigliamento scelto. Sul suo profilo Instagram Diletta Leotta mostra una tenuta davvero inedita e mai vista prima. Eccola infatti con della biancheria intima maschile. C’è chi di primo acchito ha pensato ad una possibile compagnia particolare con sé. Magari Daniele Scardina, con il quale il rapporto è a metà tra una amicizia ed un vero e proprio fidanzamento, stando a quanto riportano i giornali di gossip.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta bomba: le foto hackerate di nuovo in rete

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente relax a casa 🏠❤️ @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta Instagram, il post pubblicitario è un successone

I due in realtà si frequenterebbero senza impegno, cosa più che legittima. Comunque, nello specifico di questa foto, non c’entra nessun presunto amante. Semplicemente si tratta di un post a scopo pubblicitario per ‘Intimissimi’. Una trovata davvero intelligente quella di pubblicizzare del vestiario maschile con una delle donne più desiderate d’Italia. Infatti i ‘mi piace’ raccolti sono stati oltre mezzo milione, con più di 4200 commenti. Un gran ritorno di pubblicità per l’azienda in questione.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta piscina | lei ci fa sognare col suo bagno | VIDEO

Diletta Leotta