(Image by Motor1)

Opulenza” e “eleganza” sono due parole che probabilmente non dovrebbero mai incontrarsi nella stessa frase, ma è così che BMW Abu Dhabi Motors ha deciso di descrivere il suo ultimo arrivo, La B7.

Questo particolare esempio della maestosa berlina degli Emirati Arabi Uniti indossa un elegante esterno in Tanzanite Blue Metallic ed è dotato di un interessante interno bicolore che combina la pelle Mandarin e Night Blue Lavalina.

Il concessionario non elenca il prezzo del veicolo, ma probabilmente si parla di circa 150.000 euro per la Alpina B7 del 2020.

(Image by Motor1)

A parte lo stile, ricordiamo che la B7 è attualmente la berlina di produzione più veloce del mondo, dato che nessun altro veicolo a quattro porte può raggiungere i 330 km/h. La Dodge Charger Hellcat si trova proprio dietro la veloce berlina Alpina, con i suoi 329 km/h, ma non ha nulla a che vedere con la squisita vestibilità e finitura della berlina di lusso tedesca.

È ormai noto che Alpina si rivolgerà presto a coloro che hanno bisogno di una Serie 7 con maggiore altezza da terra, introducendo una versione aggiornata della X7. Il grande SUV è stato avvistato in numerose occasioni e probabilmente uscirà nel 2020 con il nome di “XB7”.