Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi durante il congresso del Ppe a Zagabria (Getty Images)

Silvio Berlusconi si gode il momento positiva del Monza calcio insieme ad Adriano Galliani e dopo la partita con l’Olbia fa una battuta a luci rosse.

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, dopo aver scritto pagine importanti con il Milan, hanno formato la coppia sportiva con il Monza Calcio che sta vivendo un momento molto positivo. Dopo aver assistito alla vittoria del Monza sull’Olbia per 3-0, poi, Berlusconi si è lasciato andare ad una battuta con i propri tifosi.

Leggi anche—>Silvio Berlusconi cade al termine del congresso, ricoverato in ospedale

Berlusconi e la battuta con i tifosi del Monza calcio: “scusate ma devo andare a put*ane”

Dopo aver assistito alla vittoria del Monza sull’Olbia in trasferta per 3-0 insieme ad Adriano Galliani, l’ex presidente del Consiglio, soddisfatto per la vittoria, si è intrattenuto coi tifosi lasciandosi andare ad una battuta: “Battiamo anche questo Milan. Ma ora scusatemi, vi devo salutare perché devo andare a puttane”.

Leggi anche—>Berlusconi al processo sulla trattativa stato mafia: lo strano comportamento del Cavaliere

Del Monza, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha anche parlato Pier Silvio: “Il Monza? E’ fantastico, la coppia Galliani-Berlusconi, cioè mio papà, è supervincente. Il piccolo Monza sta facendo grandi cose e ci dà soddisfazioni. La domanda è: lo vedremo contro il Milan? (ride, ndr). Sarebbe una favola: la stiamo vivendo. E’ bello perché è un’idea più che un progetto, dove c’è tanta passione”.   

Galliani, invece, ai microfoni di Rai Sport, sul momento del Monza, ha detto: “Abbiamo trovato una squadra già fatta. Faremo degli innesti importanti nel mese di gennaio per rafforzarla. Il nostro sogno è di portare il Monza prima in Serie B e poi non diciamo dove. Speriamo di poterlo fare in un tempo ragionevole. C’è stato un calo di rendimento, ma non sul piano del gioco, perché la squadra sta giocando bene”.

Berlusconi
Silvio Berlusconi (foto dal web)