Partinico, grave incidente stradale: muore ex calciatore

Incidente moto
(foto dal web)

L’ex calciatore di 25 anni, Salvatore Palazzolo, è morto nella serata di ieri dopo un incidente stradale in moto consumatosi a Partinico, in provincia di Palermo.

Aveva solo 25 anni il ragazzo deceduto nella serata di ieri, sabato 30 novembre, a seguito di un grave incidente stradale. È accaduto a Partinico, comune in provincia di Palermo, poco prima della mezzanotte, quando il giovane 25enne, l’ex calciatore Salvatore Palazzolo, stava raggiungendo gli amici in moto. Improvvisamente, per cause ancora in fase d’accertamento, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi che hanno trasportato Palazzolo in ospedale, dove poco dopo è deceduto.

Partinico, cade in moto mentre raggiunge gli amici: giovane ex calciatore perde la vita

Un ex calciatore di soli 25 anni nella serata di ieri ha perso la vita in un incidente stradale consumatosi a Partinico, in provincia di Palermo, intorno a mezzanotte. La vittima, Salvatore Palazzolo, secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, stava viaggiando in moto per raggiungere i propri amici, ma in via Matteotti ha perso il controllo del mezzo cadendo violentemente sull’asfalto. Sul posto è arrivato subito il personale medico del 118 che ha prestato le prime cure al 25enne poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale Civico di Partinico, dove, nonostante i numerosi tentativi dei medici, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Presso il luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del comune siciliano che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire con esattezza la dinamica e le cause del sinistro. Palazzolo, come riporta Fanpage, è stata una giovane promessa del calcio, indossando per diversi anni la maglia della Partinicaudace, società che milita attualmente nel girone A di Promozione. Il club siciliano sulla propria pagina Facebook condividendo un post che riporta la notizia della morte del giovane ha scritto: “Restiamo esterrefatti dalla tragedia. Riposa in pace“. Numerosi i messaggi di cordoglio per ricordare il 25enne da parte di amici e conoscenti anche sui social network. In un post di Facebook si legge: “Ci lasciano sempre le persone migliori. Tu amico mio, lo sei sempre stato. Riposa in pace toti ti vorrò sempre bene“. I funerali, riporta Fanpage, si svolgeranno lunedì pomeriggio nella chiesa del Santissimo Salvatore di Partinico.

Leggi anche —> Aereo cade e si schianta al suolo: diversi morti tra cui due bambini