Gigi D’Alessio, dedica sopra le righe ad una nota conduttrice: “Tu si na cosa grande”

0
240
Gigi D'Alessio Sanremo
(websource)

Gigi D’Alessio, ospite del programma Domenica In durante la puntata del 24 novembre, ha inscenato un piccolo siparietto sopra le righe insieme alla padrona di casa Mara Venier.

Gigi D’Alessio insieme a Vanessa Incontrada è il conduttore del nuovo programma Rai 20 anni che siamo italiani, la cui prima puntata è andata in onda lo scorso 29 novembre. La domenica precedente alla messa in onda della trasmissione il cantante partenopeo e la showgirl spagnola sono stati ospiti di Domenica In dove avevano parlato della nuova avventura lavorativa. A rendere la loro partecipazione al programma decisamente divertente è stato un siparietto tra Gigi D’Alessio e la padrona di casa, Mara Venier.

Gigi D’Alessio e la dedica al seno di Mara Venier: “Tu si na cosa grande”

Gigi D’Alessio, recatosi al pianoforte per duettare con la Incontrada, al termine del pezzo avrebbe appoggiato la testa sul petto prosperoso della conduttrice Mara Venier lasciandosi andare a numerose battute di spirito. Dapprima ne avrebbe esaltato la comodità, facendo riferimento allo slogan di un noto mobilificio che produce mobili, e poi nell’ilarità generale avrebbe deciso di dedicare un cult della musica napoletana Tu si na cosa grande proprio al seno della Venier.

Leggi anche —> Chiara Ferragni ha un fratello: lo zio di Leone è un bambino

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio a Domenica In (foto dal web)