Toto Wolff: “Vi dico cosa penso di Hamilton in Ferrari”

0
15089
Toto Wolff e Lewis Hamilton (Getty Images)
Toto Wolff e Lewis Hamilton (Getty Images)

F1 | Toto Wolff: “Vi dico cosa penso di Hamilton in Ferrari”

La giornata di oggi è stata scossa dalle voci che vorrebbero Lewis Hamilton approdare in Ferrari alla fine della prossima stagione. Tutti i top driver sono praticamente in scadenza alla fine del 2020 e il britannico non ha mai nascosto di essere un grande amante del marchio di Maranello.

L’ipotesi potrebbe concretizzarsi nel momento in cui l’anno prossimo Sebastian Vettel dovesse rendersi protagonista di altri errori come quelli commessi nelle ultime due annate. A quel punto, con il futuro assicurato con Charles Leclerc la Ferrari potrebbe virare sul più forte pilota in circolazione facendogli chiudere la carriera in Rosso.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Wolff: “Questo è un mondo libero”

Come riportato da “Marca” però ora anche Toto Wolff apre a questa ipotesi: “Sono assolutamente d’accordo. Io credo che questo sia un mondo libero e riconosco che tutti devono esplorare le opzioni di carriera e prendere la decisione migliore per sé stessi. Io non ho alcun problema in tal senso”.

Infine il team principal della Mercedes ha così concluso: “In ogni caso sono totalmente rilassato sulla situazione. Con l’auto più veloce sono convinto che avremo anche la migliore coppia possibile di piloti, ma nella vita mai dire mai. Sono arrivato ad accettare che tutti hanno i loro obiettivi. In questo senso sono totalmente aperto a tutto per esplorare le opzioni, anche se ovviamente la mia priorità personale per il team è quella di continuare questo viaggio di successo con Hamilton“.

Antonio Russo

Toto Wolff (Getty Images)
Toto Wolff (Getty Images)