X Factor 2019, Eugenio Campagna massacrato dai giudici: la replica sui social

eugenio campagna x factor 2019

X Factor 2019: Eugenio Campagna, dopo la polemica in diretta con i giudici che hanno criticato la sua esibizione, replica sui social: “volevo solo”.

Il sesto live di X Factor 2019 è stato particolarmente difficile per Eugenio Campagna. Il cantante degli Over di Mara Maionchi che, è considerato in pole per la vittoria finale dai bookmakers, è stato criticato per l’esibizione live. Di fronte alle critiche di Malika Ayane, Samuele e Sfera Ebbasta, però, ha reagito con un atteggiamento che molti hanno giudicato presuntuoso e arrogante.

Leggi anche—>X Factor, muore aspirante concorrente: il dramma

X Factor 2019: lo sfogo di Eugenio Campagna dopo le polemiche con i giudici

Durante le prime cinque puntate dei live di X Factor 2019, Eugenio Campagna è sempre stato impeccabile nelle sue esibizioni. Durante il sesto live, però, sulle note di “Cosa mi manchi a fare” di Calcutta, Eugenio Campagna non ha convinto nessuno. I giudici gli hanno fatto notare di aver preso diverse stecche. Ciò che, tuttavia, non è piaciuto è stato l’atteggiamento polemico di Eugenio che, alle critiche, ha risposto giustificandosi con un “sono stanco”.

Leggi anche—>X Factor 2019, l’ex giudice Mika fa calare il gelo in studio: rivelazione sconcertante

E forse a questo ti dovrai abituare“, ha commentato Alessandro Cattelan. Su Twitter, il cantante ha ricevuto tantissime critiche: “Comunque Eugenio tranquillo che se sei stanco ti mandiamo a casa eh, non ringraziarci”,“Eugenio a rischio ballottaggio perché amore prima di tutto umiltà che non sei ancora nessuno”, “Io comunque sto ancora pensando ad Eugenio Campagna che afferma di essere stanco manco fosse al suo trentesimo anno di carriera”, “”Sono stanco!” …Eugenio, mio piccolo arrogante presuntuoso rosicone, hai proprio fatto una figura di m….!”, hanno scritto gli utenti.

Su Instagram, Eugenio è tornato sulla serata di ieri e, sotto una sua foto, ha scritto:

“Volevo solo un’orchestra, uno smoking e una canzone.
Volevo solo un palco per sfogarmi.
Volevo solo guardarvi negli occhi.
Volevo solo scomparire in un abbraccio, il vostro 🧡
Grazie davvero a tutti voi e questa sera un super grazie a @dardust e a tutti i ragazzi dell’orchestra, meravigliosi”.

eugenio campagna x factor 2019