Chiara Ferragni ha una sorella influencer come lei: è Valentina Ferragni, che ai suoi tanti followers si apre raccontando un dramma vissuto sulla sua pelle.
La bella Valentina Ferragni è una delle sorelle di Chiara, l’influencer più celebre in Italia e nel mondo. Ed anche lei ha intrapreso la stessa carriera, dall’altro dei suoi quasi 3 milioni di followers. Classe 1992, la 27enne bolzanina di nascita ha voluto condividere una esperienza personale per dimostrare vicinanza a chiunque altro si trovi a vivere la stessa situazione. “Alla nascita venni al mondo prematuramente. Mi ci vollero tre mesi in Terapia Intensiva neonatale prima di poter fare ritorno a casa. Nacqui a Bolzano il 29 dicembre del 1992, ma sarei dovuta venire al mondo a Cremona nel marzo del 1993. Una volta uscita dal pancione di mia mamma pesavo appena 890 grammi. E sono rimasta in incubatrice per quasi cento giorni. Ero troppo piccola, troppo fragile e con gli organi ancora non formati del tutto. Per la mia famiglia è stata una sofferenza. Ma oggi sono qui per parlare di questa storia”.
Valentina Ferragni: “Quelli come me combattono già dal primo giorno”
Lei stessa Valentina Ferragni spiega il perché abbia voluto raccontare la sua storia. “Lo faccio affinché queste parole possano dare coraggio a tanti piccoli guerriere e guerriere ed alle loro coraggiose madri, ed ai loro fantastici papà. In molti vivono un momento molto delicato, in seguito al quale non sanno come andranno le cose. Quelli come me hanno dovuto combattere sin dal loro primo giorno di vita per poter dimostrare a noi stessi e a tutti che siamo invincibili! E non smetteremo di combattere perché questa vita ce la teniamo stretta”.