Un Posto al Sole anticipazioni: Diego accetta la proposta o no?

Un Posto al Sole anticipazioni: Diego accetta la proposta o no?

Nella puntata di ieri abbiamo visto Andrea Sannino come guest star speciale a fare un’intervista a Radio Golfo 99. Vittorio in un primo momento è sembrato diffidente all’ospitata di questo neomelodico, ma poi ha scoperto che è un cantante che piace molto alle ragazze, per la dolcezza che ci sono nei testi delle sue canzoni. Probabilmente sarà proprio lui a dare uno spunto a Vittorio per ideare un romantico piano che potrebbe aiutarlo a riprendersi Alex.

Un Posto al Sole, Andrea Sannino arriva nella soap opera –> LEGGI QUI

Filippo cercherà di ritagliarsi del tempo con Serena per recuperare il tempo perduto e ricucire le ferite del loro matrimonio, però la sorte si metterà di traverso: la ragazza di Tenerife potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

Intanto Diego penserà alla proposta che gli ha fatto l’avvocato Leone: l’avvocato infatti, pur di proteggere suo figlio, ha offerto al giovane Giordano moltissimi soldi per tacere riguardo a questa storia. Diego non ha rifiutato subito la sua offerta e ha deciso di prendersi un po’ di tempo per pensarci. Nelle prossime puntate vedremo Diego alle prese con questa decisione: accetterà la proposta o andrà dalla polizia?