Rita Dalla Chiesa incidente | colpa del suo cane | “Un dolore tremendo” | FOTO

rita Dalla chiesa Cane
Incidente Rita Dalla Chiesa cane FOTO tuttomotoriweb

Rita Dalla Chiesa triste incidente: la conduttrice tv coinvolta con il suo cane Snoopy in una situazione davvero spiacevole.

Incidente in casa per Rita Dalla Chiesa: colpa del cane. La presentatrice tv e conduttrice radiofonica si è fatta male infatti proprio a causa del suo amato bassotto. Il nome non è che sia il massimo dell’originalità: Snoopy. Proprio come il simpatico bracco nato sulle strisce a fumetti dei Peanuts. La 72enne nata a Casoria e figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, per colpa del suo bassotto è incappata in una frattura di una costola. Una infrazione che causa dolore e della quale la stessa Rita Dalla Chiesa ha parlato su Instagram.  “Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola. Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io”. Una testimonianza di affetto eccessivo da parte di questo tenero quattrozampe che ha portato la Dalla Chiesa ad inciampare e cadere. Risultato: tutto il pomeriggio trascorso al pronto soccorso ed ora anche alcuni giorni di convalescenza.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, lo scatto di sua figlia Giulia Cirese: sono identiche – FOTO

Rita Dalla Chiesa cane, il cucciolotto è perdonato: “Ma che male”

Lei però ci scherza su. Sono cose che capitano, e se succedono per via dei nostri animaletti da compagnia ci si può passare tranquillamente su. Inutile dire che la conduttrice tv ha ricevuto tantissimi messaggi di stima e di affetto da parte dei suoi fans. Rita ha anche aggiunto: “Che dolore, ci vuole tanto riposo”.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, furia social: “Ora basta, vi faccio causa” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#snoopyilbassotto story. Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io😂😂

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data: