Juventus-Sassuolo
Juventus-Sassuolo (Getty Images)

I precedenti, le statistiche e dove vedere in tv e streaming il lunch match della 14esima giornata di Serie A Juventus-Sassuolo, in programma domenica 1 dicembre alle ore 12:30.

Il lunch match della quattordicesima giornata di campionato vedrà come protagoniste Juventus e Sassuolo. La gara, in programma all’Allianz Stadium di Torino domenica 1 dicembre alle 12:30, potrebbe rivelarsi importante per entrambe le società. I bianconeri, reduci dal successo contro l’Atletico Madrid che ha sancito il primato del girone in Champions League, sono in cima alla classifica, sino ad ora imbattuti, e cercano la dodicesima vittoria in campionato. L’obiettivo degli uomini di Maurizio Sarri è quello di mantenere o eventualmente allungare il distacco dall’Inter, impegnata in casa contro la Spal, che attualmente si trova ad una sola lunghezza. Gli emiliani, invece, cercano un successo per allontanarsi il più possibile dalla zona rossa della classifica attualmente distante tre punti.

Juventus-Sassuolo: dove vedere la sfida

Il lunch match del quattordicesimo turno di Serie A sarà visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma del gruppo Perform è disponibile sottoscrivendo un abbonamento al costo di 9,99€ al mese con la possibilità di attivare il rinnovo automatico. Per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta offerta Sky-DAZN, la gara sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del satellite).

Juventus-Sassuolo: i precedenti tra le società in Serie A

Dato l’esiguo numero di partecipazioni nella massima serie del Sassuolo, che ha esordito in Serie A nella stagione 2013/2014, sono solo 12 le gare sino ad ora disputate tra le due squadre. Statistiche nettamente in favore dei bianconeri che hanno conquistato il successo in 10 occasioni, una la vittoria degli emiliani ed uno il pareggio in totale. Sono 6, invece, i match disputati in casa del club piemontese che ha trionfato in altrettante occasioni. Anche per quanto riguarda le reti messe a segno nel computo complessivo, il distacco è netto: 30 sono i gol dei bianconeri, contro i soli 6 dei neroverdi.

Juventus-Sassuolo: l’arbitro del match

La gara sarà diretta dall’arbitro Federico La Penna della sezione AIAdi Roma, coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Colarossi, quarto uomo Sacchi. Al Var sono stati designati ci saranno Nasca e Schenone.

Leggi anche —> Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa: “Non ho più lacrime”

Juventus-Sassuolo
Juventus-Sassuolo (Getty Images)