Giovanni Ciacci al vetriolo su Bianca Guaccero: “ecco come mi sentivo con lei”

0
1906
bianca guaccero e giovanni ciacci
Foto Instagram

Giovanni Ciacci, in un’intervista a Il Giornale, svela i motivi del suo addio a Detto Fatto lanciando una frecciatina a Bianca Guaccero”.

Giovanni Ciacci torna a parlare del suo addio a Detto Fatto, la trasmissione di Raidue di cui ha fatto parte fino allo scorso anno. Da settembre, invece, l’esperto di costume e di gossip, ha deciso di lasciare la trasmissione condotta, per il secondo anno consecutivo, da Bianca Guaccero. Proprio la presenza dell’attrice e conduttrice pugliese avrebbe spinto Ciacci a percorrere una strada diversa.

Leggi anche—>Bianca Guaccero: “c’è un motivo per cui sono così magra”

Giovanni Ciacci: “Caterina Balivo una primadonna. Con Bianca Guaccero mi sentivo ospite in casa mia”

In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Giornale, Giovanni Ciacci ha parlato della sue avventura a Detto Fatto, prima in coppia con Caterina Balivo e poi con Bianca Guaccero.

«Lavorare con Caterina Balivo vuol dire lavorare con una prima donna, la conduttrice classica, tu fai la spalla della padrona di casa, la segui e dai il tuo. A Detto Fatto con Bianca Guaccero mi sentivo ospite in casa mia, quindi non è stata un’annata facile. Forse cercava un partner che cantava e che ballava ma io non sono bravo», ha spiegato Ciacci.

Leggi anche—>Bianca Guaccero in bikini manda in delirio i fan, ma non mancano le critiche

L’esperto di costume e di gossip ha poi parlato dei problemi avuti con la Rai che sarebbero cominciati dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle dove ha fatto coppia con Raimondo Todaro.

«Ha dato molto fastidio questa cosa. La libertà dà sempre fastidio ma in Rai danno fastidio un sacco di cose. Ora sto da un’altra parte, mi diverto e lavoro benissimo. In generale io lavoro dove mi sento libero di esprimermi. A Rai2 non potevo più farlo e me ne sono andato», ha spiegato.

bianca guaccero e giovanni ciacci ospite a detto fatto