Claudio Lippi, il dolore di un padre: “quando mia figlia aveva 6 anni…”

claudio lippi dolore figlia
Foto Instagram

Claudio Lippi confessa il grande dolore che, da padre, ancora prova oggi per quanto accaduto quando la figlia aveva solo sei anni.

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, Claudio Lippi è tornato indietro negli anni raccontando di provare ancora molto dolore per quanto accaduto quando la figlia era una bambina. Federica, questo il nome della figlia di Lippi, aveva solo sei anni quando il conduttore si separò dalla moglie e, ancora oggi, si sente in colpa per aver privato la figlia della figura paterna nella sua vita quotidiana.

Leggi anche—>Vieni da Me, Claudio Lippi fa coming out per Scanu: “Non è bello dirlo…

Il dolore di Claudio Lippi: “Mia figlia aveva 6 anni, mi sono separato da sua mamma e mi sono distratto”

Claudio Lippi che, in una recente intervista a Vieni da me ha confessato di aver rischiato la vita, fa mea culpa.

“Quando mia figlia aveva 6 anni – ha spiegato in un’intervista a “Oggi” – mi sono separato da sua mamma Kerima e mi sono distratto, per così dire. Ai tempi lavoravo tantissimo e ci vedevamo poco, ho saltato quella fase delicata. Per fortuna sua mamma è stata bravissima, le ha fatto anche da papà”.

Leggi anche—>Caterina Balivo infangata da Claudio Lippi: “Assatanata e maniaca”

Le è mancata la figura paterna ma Kerima è stata bravissima, non le ha mai parlato male di me, anzi, le diceva tante cose belle sul mio conto che forse io neanche meritavo. Non è cresciuta col risentimento”, ha aggiunto il conduttore.

Oggi Claudio sta recuperando ed è un nonno presente con la nipote Mya Summer, figlia di Federica: “In questo momento viviamo tutti insieme e lui è un nonno pazzesco (…) Mi ha aiutato tanto. Con il padre di Mya la situazione era terrificante, mi confidavo con lui perché avevo bisogno di un punto di vista maschile. Ma soprattutto, quando ero incinta, mi accompagnava ovunque”.

claudio lippi scanu
‘Vieni da Me’, polemica Claudio Lippi Scanu – FOTO: screenshot